[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@ilmemole avendo azzerato il bonus puoi tranquillamente attivare anche l'altro codice
-
@anonymous Perfetto grazie, Gentilissimo.
-
@patroclo non si capisce, io le ho fatte tutte e non mi ha mai rifiutato un codice
-
@cicciobello Ma la scommessa deve essere refertata per ricevere il bonus? Io ho depositato, scommesso ma non ho ricevuto niente. Nel dettaglio del bonus mi esce scritto: Requisito per sbloccare: Deposita
-
ragazzi entro quando si può attivare il codice BDL? sempre entro ll 17? (devo ancora fare qualificante e bonus del bdm)
-
hai inserito il codice prima di depositare? Se sì, sei andato ad attivarlo una volta scommesso il deposito?
-
Qualche rating buono per la qualificante?
-
RAGAZZI MA QUESTA OFFERTA POSSO SFRUTTARLA SE MI REGISTRO ORA?
-
OVVIAMENTE RIFIUTANDO IL BONUS BENVENUTO
-
@cicciobello Si, ho inserito il codice e me l'ha accettato. Poi ho depositato e scommesso, ma è rimasto in Sport deposito bonus in attesa
-
l'hai scommesso tutto il deposito? È strano comunque, io ho seguito questo procedimento (come la maggior parte) e il bonus è arrivato con regolarità
-
@cicciobello Si, tutto insieme
-
@ezioc allora o sei stato molto sfortunato, o hanno messo mani a questo bug.
-
ragazzi quando depositate fate attenzione... dovete essere sulla sezione scommesse del sito,altrimenti il deposito non potra' essere qualificante per il bonus
@EzioC -
@andrydelia ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
RAGAZZI MA QUESTA OFFERTA POSSO SFRUTTARLA SE MI REGISTRO ORA?
qualcuno che mi risponde ? -
Ciao, prima di risponderti ti invito a non scrivere in maiuscolo, sui forum equivale a gridare. Seconda cosa: se qualcuno non risponde, evidentemente non sa o non ha letto, quindi attendi che la community risponda, non "pretendere", è scortese.
Tornando a noi, sì. Puoi iscriverti e dopo attivare il codice.
-
Qualcuno ha qualche buona giocata per il bonus?
-
Qualcuno ha qualche buona giocata per il bonus?
-
ragazzi ma vale anche il tennis per la scommessa qualificante?
-
@paolo88 Certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet