[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@ptcsite80 su eurobet non ho visto nemmeno una. mah
-
@lapin hai vinto solo con il bonus? i 200 li hai persi?
-
@lau-albu perché non stai attento, non sono esclusive le possono fare chiunque... ci sono due post dedicate alle due promo
-
@ptcsite80 sempre in questa categoria (non su ninjabet?)
-
@lau-albu vinto pure quelli...mi trovo con 280 euro di saldo reale (frutto della vincita con i 200 di deposito) e 580 di saldo sport bonus
-
-
@lapin allora dovresti spostare il saldo reale sulla slot temporaneamente, e giocarti i 580 di bonus ... ovviamente a quota alta diventa una responsabilità sulla bancata altissima. prova a giocarti anche 100€ a volta del bonus (tenendo bloccato il saldo reale sul casinò), se non hai i soldi necessari per bancare tutti i 580 in una botta sola (tenendo conto che ti conviene trovare una quota alta per perderlo subito). hai capito come ho detto?
-
@ptcsite80 grazie
-
@lau-albu ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
ra dovresti spostare il saldo reale sulla slot temporaneamente, e giocarti i 580 di bonus ... ovviamente a quota alta diventa una responsabilità sulla bancata altissima. prova a giocarti anche 100€ a volta del bonus (tenendo bloccato il saldo reale sul casinò), se non hai i soldi necessari per bancare tutti i 580 in una botta sola (tenendo conto che ti conviene trovare una quota alta per perderlo subito). hai capito come ho detto?
ma se invece volessi completare il rollover?
-
@lapin ma te hai vinto con i 100€, 580?
-
@lau-albu si
-
@ptcsite80 io quella del napoli l'avevo vista ma ho letto :
e non ho più continuato perchè per me era già scadutaQuesta promozione è valida per tutti i clienti che piazzano una scommessa singola prematch (ovvero prima della partita) con quota minima 2, sull'evento del Napoli che si terrà il 21 Gennaio ed è riservata a tutti i clienti Eurobet;
-
@lapin hai scomesso 100€ . ti rimangono 800 da scomettere con il bonus. dunque in ogni caso minimo i 580 li devi scomettere. a quota 2 mi pare. e poi altri 220 . se li perdi meglio cosi, li porti in betfair
-
@lau-albu oppure se sei pratico sulle multiple, puoi provare a sparartelo in una multipla, basta che prima calcoli per bene le responsabilità ed essere sicuro che in ogni caso anche se arrivi all'ultima partita della multipla potrai coprire la puntata. con una multipla di 3 a quote alte e molto più probabile che lo perdi prima.
-
c'è un leicester chelsea con raiting 95 a quota 2,...giocandoci 800 euro ne perdo 45....che dici? unica cosa che giocano il 18/3, quindi mi sa che non riesco ad attivare il bonus 100/50
-
@lapin aspetta, ora guardo
-
@lau-albu è ancora attiva, la facciamo tutti da almeno 5-6 settimane, la perdita dalla qualificante è bassissima, mai più di 1 euro (spesso si trovano anche surebet) e dalla slot non ci ho mai fatto meno di 6-7 euro, una volta pure 15
-
@lapin eh si, di sicuro non riesci a vincere tanto... madoo che sfortuna proprio una quota 5.8 hai vinto... pfff.. quell'altra penso proprio che non arrivi a prenderla
-
@ptcsite80 ma quella del napoli dici? o quella (secondo link) del bonus virtuale 10€?
-
@lau-albu ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
hai vinto... pfff.. quell'altra penso proprio che non arrivi a prenderla
quindi che dici? meglio rollover! che se per disgrazia vincessi pure la seconda mi ammazzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet