[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@lau-albu oppure se sei pratico sulle multiple, puoi provare a sparartelo in una multipla, basta che prima calcoli per bene le responsabilità ed essere sicuro che in ogni caso anche se arrivi all'ultima partita della multipla potrai coprire la puntata. con una multipla di 3 a quote alte e molto più probabile che lo perdi prima.
-
c'è un leicester chelsea con raiting 95 a quota 2,...giocandoci 800 euro ne perdo 45....che dici? unica cosa che giocano il 18/3, quindi mi sa che non riesco ad attivare il bonus 100/50
-
@lapin aspetta, ora guardo
-
@lau-albu è ancora attiva, la facciamo tutti da almeno 5-6 settimane, la perdita dalla qualificante è bassissima, mai più di 1 euro (spesso si trovano anche surebet) e dalla slot non ci ho mai fatto meno di 6-7 euro, una volta pure 15
-
@lapin eh si, di sicuro non riesci a vincere tanto... madoo che sfortuna proprio una quota 5.8 hai vinto... pfff.. quell'altra penso proprio che non arrivi a prenderla
-
@ptcsite80 ma quella del napoli dici? o quella (secondo link) del bonus virtuale 10€?
-
@lau-albu ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
hai vinto... pfff.. quell'altra penso proprio che non arrivi a prenderla
quindi che dici? meglio rollover! che se per disgrazia vincessi pure la seconda mi ammazzo
-
ragazzi io ho giocato la qualificante e bonus vincendole tutte e 2, adesso ho fatto più di 1000€ di giocate, il bonus mi risulta completato, ma ho ancora 150€ di bonus scommesse, come mai??
-
@lapin se vincessi pure la seconda io diventerei al posto tuo testimone di geova o musulmano perchè ovviamente non mi vuole bene
-
ragazzi chiedo aiuto a tutta la comunità...se vi esce qualche idea o qualche ..non dico sure ma qualcosa che si avvicini...
-
@lau-albu si...dev'essere la mia immagine che porta sfiga...sto mese una dopo l'altra...
-
@lapin forse perchè conosci il mondo del calcio e vai anche di intuito, io invece non ne capisco nulla e vado solo di probabilità .
-
@lau-albu ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
se perchè conosci il mondo del calcio e vai anche di intuito, io invece non ne capisco nulla
ma cavoli una quota a 5,8!!!!
-
@lapin quella si, è decisamente sfiga totale
-
dai raga, trovategli qualche sure a quota 2.
-
cmq mi confermate che devo giocarne 800?
-
@lapin non te lo confermo, io ne ho giocati 1000 e ancora ho 150€ di bonus
-
@zulebet forse perchè non li hai giocati tutti con il bonus, ma hai giocato anche dal saldo reale (non portandolo sulle slot prima della scomessa con il bonus). è cosi?
-
se giochi 300€ ma hai 100€ di saldo reale netbet utilizza prima il saldo reale, per quello dico sempre di spostarlo sulle slot prima della scomessa.
-
quindi non mi basta giocare 800 euro...devono essere solo di saldo bonus??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet