[14 - 15 Marzo] Eurobet • rimborso 15€ su Boca Juniors/River Plate
-
@claudiom la prossima volta cerca di essere più preciso, te lo dico perchè non tutti sono nati imparati come te probabilmente, e se tu usi la parola bancare è sottinteso che si faccia sull'exchange, e non su un altro book
saludos
PS: mi piacerebbe da dove hai tirato fuori la questione della maestrina, non per dire ma hai detto una boiata in fila all'altra, che ti dovevo dire, procedi così? -
@valdivia11 ti facevo più arguto, saluti
p.s. io almeno argomento, non sparo a 0 e basta -
-
Dovrei chiudere la promo con un +8 €, pace e amore a tutti (anzi no, a tutti tranne a quegli str**zi di Betfair che hanno tolto la partita sull'exchange)
-
@carlo489 in effetti ci sono stati attimo di panico, ma sta andando bene anche a me, dovrei chiudere a +11.
pace a amore a tutti i ninja -
Io ho Chiuso con -0,72€
-
Dalle mie parti il bonus è già arrivato, controllate
-
Bonus arrivato anche a me! Ma non era RF? Cioè, ho giocato il River....ha vinto e ho i guadagni su eurobet, invece ho anche 15€..?!?
-
@the-electric-one se hai giocato il River vincente su Eurobet, e ti ritrovi anche i 15 € di bonus, allora sì c'è qualcosa che non quadra
-
@carlo489 si ho giocato il 2 a quota 2.9 pelo pelo prima che andasse in vantaggio su rigore....boh...vediamo se è arrivato a qualcun altro
-
Ricevuto questa mail da EUROBET
Gentile Cliente,
a causa dei problemi tecnici che hanno impedito l''offerta dei mercati Live per l'avvenimento Boca J.- River P. e avendo aderito alla promozione e avendo piazzato la scommessa prematch su risultato esatto, abbiamo deciso comunque di accreditarti il bonus spettante.
Rassicurandoti che di tratta di un episodio isolato, ci scusiamo per l'inconveniente.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Grazie per aver scelto Eurobet.itCordiali Saluti
Caterina
Servizio clienti Eurobet.it -
@the-electric-one arrivata anche a me proprio ora
Solo che io avevo fatto la pre match e anche la live -
Ma non ho capito di quali problemi parlano, non mi pare di aver constatato nessun problema durante il live (forse solo i primi minuti di partita, dove le quote non si aggiornavano, ma pensavo fosse un "problema" mio di refresh). Va be', meglio così, anche se ovviamente su Eurobet la scommessa live l'ho persa, quindi non mi è andata di c*lo e non ho un ulteriore guadagno (te pareva...).
-
@brick17 Avevo fatto tutta la promo anche io, qualificante ris. esatto e poi live, solo che la live l'ho vinta e quindi non avevo diritto ad alcun rimborso, perchè ho avuto già i guadagni su Eurobet, però mi hanno sganciato ugualmente i 15€ che ora ho provveduto a giocare!
-
@carlo489 Sinceramente a me da telefono e da web (non da APP) mi era sparita la partita per circa 4 minuti, penso che sia per questo, ma non mi sono assolutamente immaginato che potesse essere un problema così grande da meritare il rimborso ugualmente!
-
@the-electric-one sono stati dei signori, bisogna dirlo. Beviti i 15 euro in più e fai un brindisi a Eurobet, se lo merita
-
@carlo489 Confermo, nulla da dire...! Con me comunque non sono mai stati crudeli, sempre molto buoni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet