[esclusiva] Eurobet - 25% del deposito fino a 20€
-
Immaginavo, grazie! @Anonymous
-
BONUS AL DEPOSITO 25% FINO A 25€
Promozione valida fino al 20 Maggio 2018
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 25% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 25€.La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito su uno o più prodotti tra: scommesse sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2, poker, casinò, vegas| luxor, bingo, sport virtuali e classici.
Esempio: depositando 100€ il bonus rilasciato sarà di 25€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (100€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 25€) sui prodotti elencati precedentemente.Ricevuta oggi,
deposita 100
ricevi 25 bonus
scommetti i 25 bonus in modalità BR a quota minima totale di 2.00
scommetti i 100 di deposito in modalità Normale, a qualsiasi quota
right? -
@rusty corretto
-
Scusate ho ricevuto la stessa email... Sto ancora terminando l'offerta di benvenuto.. Secondo voi ci sono problemi se sfrutto questo bonus?
-
@ponte9 non dovrebbe esserci nessun problema, per sicurezza contatta comunque l'assistenza di Eurobet per confermarlo
-
@chomp96 grazie
-
È solamente per chi riceve la mail vero?
-
@Chomp96 scusami ma non ho capito una cosa, ho ricevuto anche io l'offerta tramite mail, ho già depositato e mi è stato accreditato il bonus. La mia domanda è: devo scommettere per forza anche il deposito di 100 euro o posso tenerlo per future offerte o punta-punta?
-
@ninjale puoi tenerlo per future offerte, non sei obbligato a scommetterlo adesso
-
@chomp96 grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet