funzionamento betflag
-
ciao , una domanda su betflag. quando banco in pre-match devo spuntare anche la casella "mantieni valida a mercato sospeso"? a volte ho avuto l'impressione che a fine partita le quote fossero cambiate...e a meno che non avessi altre scommesse aperte sull'exchange, non riuscivo a visualizzare più quella chiusa senza quindi poter capire cosa fosse successo. grazie
-
@krustino non è necessario. La cosa importante è che dopo aver bancato controlli che sia stata abbinata correttamente
se è abbinata, allora la quota della schedina rimane quella al momento in cui hai piazzato la scommessa
-
@anonymous grazie mille, ogni tanto continuo a dimenticare questo piccolo dettaglio della liquidità
-
@anonymous scusa se ritorno sull'argomento... ma su sto cxxxo di betflag, se banco la squadra A durante un live, e banco una seconda volta sempre la squadra A...ma mi annulla la prima bancata???? perchè cosi mi è successo, ho usato l'offerta live di oggi su betfair sportbook per scommettere 25 euro live che ho usato sul sassuolo, mi ha subito accreditato i 5 euro che ho usato sempre sul sassuolo, ritrovandomi alla fine con la prima bancata annullata. e perdendomi i 25 euro visto che il sassuolo, ovvio, ha perso, mai che succeda il contrario quando accadono queste cose
-
@krustino devi sempre controllare che venga abbinata la bancata. hai controllato? perchè se è abbinata allora è impossibile che ti venga annullata
-
@anonymous porcalamiseria...mi aveva scalato la responsabilità dal credito, può succedere anche se la bancata non è abbinata?
-
@krustino la responsabilità la scala sempre, anche se non è abbinata. poi se è Non abbinata e la annulli allora te la restituiscono
-
@anonymous boh...non capisco perchè su betfair non ho problemi con quelle non abbinate e qua è la terza volta che mi succede. ho piazzato la seconda scommessa dieci minuti dopo la prima, e sui movimenti pochi secondi dopo aver piazzato la seconda, compare "storno offerta exchange" relativa alla prima. e anche se non era abbinata, io mica l'ho annullata. bah, meno male che ci rimesso 'solo' 25 euro, poteva pure andarmi peggio
-
@krustino se eri in Live e dopo aver bancato c'è stato un goal, tutte le scommesse non abbinate si annullano da sole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet