888 indecenti
-
Sono incavolato nero, più per principio che per altro.
Chiudo la promo 888, ho giocato oltre 1500€ a tutte le quote senza problemi... mail su mail di congratulazioni per i volumi di gioco. Ho 300€ sul conto e ieri prelevo tutto. Oggi mail di limitazione!Ma cosa dovevo fare? Gioco per guadagnare, se ho soldi sul conto e mi servono devo lasciarli a loro?
Capisco che preferivano li perdessi ma si può anche vincere no? Maledetti...Ora ho un sacco di soldi di betstars, bwin, Unibet... ho paura a prelevare ma non posso nemmeno bancarli per perderli e lasciare decide e decine di euro.
Che suggerite? Come vi comportate con in vari book?
Grazie -
@willygames non c'entra nulla il prelievo. Ho una storia analoga alla tua e di punto in bianco limitazione. E non avevo manco prelevato.
Valli a capire -
@jakos90 dici eh? Però strano, potevano limitarmi i giorni scorsi, che ho fatto ora? Ho solo prelevato...
-
@willygames semplicemente avrai vinto qualche scommessa di troppo o solo il cielo lo sa.
Io sempre perdente, dopo 3 mesi vinco 3 scommesse di fila neanche sure e limitato.
Amen -
mi hanno limitato pure a me..cosa devo fare? io sfiga vuole ho sempre vinto su 888 e li capisco.. pero' ho anche sempre perso sull' exchange..stavo partecipando a un bonus di 25 euro con rollover di 6.. per ora ho vinto 165 euro ma devo effettuare ancora 2 rollover..come posso fare? il bonus mi viene riaccreditato come come conto reale oppure lo devo considerare perso?
-
@bellcane riesci ad accedere al conto gioco? Se sì allora preleva tutti i fondi presenti nel conto e procedi con un'altra offerta
-
l'email mi specifica che posso richiedere l' accredito dei bonus maturati..spero significhi che me li accrediteranno sul conto..qualcuno ha un numero di telefono per contattarli? grazie
-
si posso accedere ma se prelevo mi dice che perdo i soldi bonus..ho piu' di 300 euro sul conto ma se ne prelevo pià di 80 mi dice che perdero' i miei soldi bonus..
-
-
vorrei sapere quei 165 euro che fine faranno..è vero che 25 sono di bonus ma gli altri sono soldi che comunque ho perso su betfair..possono bloccarmeli?
-
@bellcane no, in genere la limitazione sulle promozioni ti impedisce di ricevere bonus futuri, quelli che hai nel conto puoi sfruttarli, quindi punta+banca il saldo bonus
-
ok molto gentile come sempre grazie
-
quelli di 888 sono stranissimi con le limitazioni.
Dopo la registrazione con annessa benvenuto, non ho toccato quel book per 6 mesi.
3 settimane fa lo apro, deposito 20 euro e BAM! Limitazione -
Ricevuta oggi mail limitazione dopo aver concluso la benvenuto e una esclusiva (25€) nonostante abbia giocato partite "conosciute". RIP
-
@kali23 idem, io giorno dopo la fine della benvenuto. Ho prelevato e mi hanno freddato
-
Idem, durante la benvenuto. Nessun comportamento anomalo da parte mia
-
anch'io limitazione dopo aver completato la benvenuto
-
-
@willygames sì, due giorni dopo il primo prelievo e un giorno dopo la fine della benvenuto
-
@crvenazvezda7 questa è la mail per il supporto [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet