Quote differenti su Betfair da loggato e non loggato
-
Mi spiegate come mai da loggato mi offre quote diverse da quelle che vedo da non loggato su Betfair? Screen fatte su due browser diversi nello scarto di qualche secondo e verificate dopo il refresh delle rispettive pagine.
-
@rollingstones anche a me è capitato alcune volte ma non ho mai approfondito più di tanto. Hai per caso provato a sentire la loro assistenza?
-
@rollingstones sicuro di non aver impostato nelle tue impostazioni dell'Exchange un filtro di visualizzazione sulla liquidità?
ad esempio se hai il filtro a 10€, tutte le quote con liquidità inferiore non ti vengono mostrate
-
@Anonymous No, tra l'altro ho loggato con un altro browser e niente, mi dà le quote che vedi da loggato, cambiano da quelle non loggate.
@cheesburger Non ho toccato nulla, questa la screen delle impostazioni di default delle scommesse
-
@cheesburger non penso dipenda da quello, perchè ho il filtro impostato a 2€ e frequenza aggiornamento 1 sec
comunque in genere le ho trovate diverse di qualche tick, non come @rollingstones
-
Se cambio le impostazioni di default, mettendo la visualizzazione scommessa Euro 10, mi restituisce altri risultati. Quindi come diavolo dobbiamo tarare le impostazioni dell'exchange?
-
@rollingstones devi impostare 2€ di liquidità e aggiornamento ogni secondo. Non fare affidamento alle quote che vedi quando NON sei loggato ma solo quando ti logghi
-
@Anonymous @cheesburger
Alla fine ho impostato la Visualizzazione Scommessa a 10 e mi ha fatto visualizzare quote che non potevo vedere prima
Ho bancato a 3.50 attendendo che scendesse a quella quota, dato che su Better un'ora fa avevo scommesso 10 euro su 3.5 e volevo avere una perdita piccola di -0.35. Me l'ha messa abbinata
Ora l'exchange è sceso anche a 3.45 per cui... si tratta di azzardo, quindi non è la politica di MB, però questo giochetto aiuta a limitare le eventuali perdite.Cosa ne pensate?
-
@rollingstones è rischioso perchè rischi che la quota poi salga vedendoti quindi la bancata non abbinata e dovendo quindi bancare ad una quota molto superiore rispetto a quella che trovavi disponibile inizialmente
-
@rollingstones Mi sembra abbastanza evidente che da non loggato ci siano filtri sulla liquidità. Ad occhio dire che quelle <10 non le fa vedere. Infatti se noti ingloba quei 2+9 nei 12 a 3.75 dicendo che ci sono 23 euro di liquidità.
Da loggato invece ti mostra la liquidità reale su ogni singola quota
-
@genioⲭ capito, pensavo di dare un'occhiata alle quote anche eprché i book dopo un po' di disconnettono e devi di nuovo fare la trafila del login (io non memorizzo use e passord, faccio sempre tutto a manina, li mortacci)
ma il problema è che con l'impostazione standard delle scommesse, come segnala Anonymous, non riuscivo a vedere altre quote e stavo fesso a guardare lo schermo da un ora :| .
Cambiandola l'impostazione scommessa (vedi screen sopra) da 2euro a 10euro sono riuscito finalmente a bancare come volevo io. Ma questo meccanismo l'ho scoperto solo ora e suggerisco di preparare in futuro una guida.
Poi magari il problema è solo mio, eh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet