deposito minimo da avere su betfair!?!?
-
ciao
premetto che sono nuovo e quindi ho poca esperienza e non avendo la possibilita di ricaricare il conto betfair esattamente quando voglio io mi viene un dubbio: quanto bisogna avere di fondo base per poter far fronte a tutte le scommesse giornaliere? da come ho visto su betfair si perde e basta mentre i guadagni si hanno nei siti dove si punta.Giusto? -
@tonininja su betfair ti basta avere la responsabilità indicata nel calcolatore. Alcuni utenti lasciano 1000-2000€ su betfair, io invece tendo a svuotarlo spesso e ci lascio sui 50-100€, poi se ne ho bisogno ricarico.
Quindi decidi tu, l'importante è che prima di sfruttare una qualsiasi promozione, controlli di avere abbastanza fondi su betfair
-
@toninja io lascio quello che ho su betfair, praticamente o utilizziamo per ogni puntata perché si va a bancare e mi è capitato un paio di vote addirittura di dover depositare altro denaro
All'inizio si hanno piccoli importi su tutti i book, si spostano quelli su paypal e poi li si rideposita dove serve.
-
@anonymous si ma essendo nuovo e non avendo la possibilita di ricaricare subito mi e venuto questo dubbio. Su betfair praticamente si e sempre in perdita?visto che su betfair si banca per sbloccare i bonus dei bookmakers praticamente su betfair saremo sempre in perdita mentre nei bookmakers in guadagno.Essendo betfair l unico sito dove bancare per tutti i bookmakers bisogna avere un po di soldi depositati oppure versare ogni volta che si deve bancare.anche perche piu si vuole sbloccare e piu sara alta la responsabilita.
-
@tonininja no, non è detto che tu sia in perdita sempre su betfair. se vinci la bancata avrai i soldi su betfair. Hai iniziato a replicare quanto indicato nelle prime guide?
-
lascia una somma piccola , non so 1000 euro , di più non serve , eventualmente puoi sempre depositare
-
@barcollo so spicci ahahahahahhaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet