5 Euro di Bonus sul LIVE della finale di coppa Italia!
-
Juventus e Lazio sono giunte alla fase finale di un lungo percorso valido per aggiudicarsi la Coppa Italia. I bianconeri piazzeranno il primo tassello per un possibile triplete? La Lazio coronerà con un successo questa stagione già impreziosita dalla vittoria di due derby? E tu, Dario, sei pronto a scommettere sull'esito finale della partita? Se lo farai Paddy ti premierà subito con un BONUS!
Ecco cosa devi fare per ottenerelo:
-
Piazza una scommessa di almeno 10 Euro entro le 20:45 di Mercoledì 17 Maggio 2017 sul mercato 1X2 del match Juventus - Lazio.
-
Riceverai IMMEDIATAMENTE un Bonus di 5 Euro da utilizzare esclusivamente durante l'incontro Juventus - Lazio!
Dovrebbe essere valida per tutti
-
-
@Ninjus entro domani mattina carichiamo anche le istruzioni
-
Bella, ricevuta. Ho sempre il dubbio se bancare su Betflag, non mi sono ancora iscritto. Secondo me non dovrebbero incrociare i db.
PF
-
@Phileas-Fogg io ce l'ho betflag, ma ogni tanto per dimenticanza o per mancanza di quote/liquidità appetibili sul match che mi interessa, banco lo stesso su betfair e non mi hanno mai creato problemi almeno fin ora, poi un consiglio su betflag: io l'ho usato poche volte perchè ,tranne in casi eccezionali, c'è molta ma molta meno liquidità rispetto a betfair e quindi pure a trovare la quota migliore magari è la liquidità a non essere sufficiente, però però quelle poche volte che l'ho fatto devo dire che c'ho fatto davvero dei bei guadagni e questo probabilmente deriva sempre dal fatto della poca liquidità/gente che ci scommette, perchè come qualcuno aveva detto in un altro post, proprio questo fattore porta al fatto che il trend generale di quella quota particolare si muova e quindi si assesti decisamente più lentamente che su betfair, da questo ne deriva che in momenti particolari su partite particolari si possa sfruttare questo temporaneo dislivello delle quote, tradotto in soldoni non lo userai quasi mai ma ti consente di bancare le offerte sullo sportbook di betfair, ha pur sempre un bonus di benvenuto che quindi prima o poi immagino farai/farete e in più qualche volta potrebbe regalare quelle belle soddisfazioni inaspettate di cui parlavo
-
@Ninjus grazie mille per la risposta dettagliata. In questo caso la liquidità è un problema secondario, si tratta più di essere gubbati, e visto quello che succede meglio essere cauti. Non volevo iscrivermi ancora a Betflag perché vorrei farne la benvenuto con calma, magari ci faccio un pensierino.
A presto
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet