[16 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€
-
@ezius sì
-
qualisasi evento di basket o un particolare campionato??
-
Ma come si riescono a guadagnare minimo 3 euro, se in ogni puntata e bancata a partita vado a perdere 0.60 centesimi che se moltiplicato per 5 volte sarebbe una perdita di 3 euro, quindi 5-3=2 euro. (E facendo con la modalità BR ci sarebbero più perdite ancora). Io non ho ancora fatto questo tipo di ricorrenti, ma non penso che il mio calcolo sia sbagliato, voi puntate e bancate nell'intervallo, giusto? Come fate ogni giorno a tirare fuori qualcosina?
-
@lepre56 qualsiasi evento va bene
-
@anonymous se l'evento lo gioco il 16 marzo ma la partita finisce il 17 vale lo stesso?
-
@lepre56 sì, l'importante è che la piazzi entro le 23.59 di oggi
-
@anonymous può capitare che puntando una 5 euro gia mi esce guadagno???
-
Nessuno riesce a rispondere alla mia domanda? Scusate la mia insistenza
-
@antokemz Ciao, la tua osservazione è giusta. Anche per le promo sul calcio o sul tennis i guadagni sono ristretti per questo genere di promo.
Diciamo che se scommetti a bocce ferme puoi trovare dei rating che ti consentono di perdere anche solo 40centx5=2€ e quindi avere 3€ da rigiocare.
Molti Ninja (con esperienza) riescono a trovare delle combinazioni che limitano di pochissimo la perdita delle qualificanti e si trovano con quasi 4€ di bonus da rigiocare.
Ma con giocate "standard" il tuo ragionamento è corretto. -
@phileas-fogg ma è possibile che io ho trovato vincite giocando il live addirittura +2.46 di guadagno??
-
@lepre56 certo, le quote live sono mobilissime; a volte durante i giochi si generano surebet che puoi sfruttare.
Ma devi essere velocissimo.
Però sei una Lepre, non dovresti avere problemi...
-
@Lepre56 @phileas-fogg addirittura +2? [censored] miseria. E che quote capitano? Se riuscissi a farlo camperei di ricorrenti ogni mese.
-
@antokemz capita capita... William Hill ha delle ottime quote live. Peccato che limiti i conti come il peggiore degli angeli sterminatori se monetizzi i bonus...
Non dureresti molto con le ricorrenti di questo book vecchio mio, fidati...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet