Quote 888
-
Non riesco quasi più a trovare quote profittevoli, soprattutto superiori a 2.0: secondo voi sono quelli di 888 che hanno "aggiustato il tiro" o siamo noi in troppi a contenderci la torta?
-
@HideMyAss999 onestamente non credo che una società internazionale e grande come 888 cambi l'aggressività delle quote per ostacolare noi ninja
-
Intendo che magari ha aggiustato il tiro per allinearsi meglio con le quote degli altri book (e quindi dell'exchange di betfair che si muove di conseguenza), non tanto per ostacolare noi
-
@HideMyAss999 considera che anche prima non è che i rating >95% fiocchassero, ne capitavano 1-2 ogni tanto durante la giornata, su un totale di millemila partite che 888sport offre. Quindi dubito che si sono seduti a tavolino e hanno detto "no, ora abbassiamo tutte le quote troppo alte, gnè"
È più probabile che onestamente la liquidità su betfair si bruci più velocemente. magari anzi, 888 è lento ad aggiornare le quote, gli altri book si allineano prima e di conseguenza si corre ad accapparrarsi qualche buon abbinamento. -
la benvenuto di 888, proprio per questo motivo, è una gran calcio sulle [censored].
Divertiti. -
@AndyNinja Fortunatamente l'ho già finita: è solo che speravo di completare la cartella di GemCrush mentre finisco i rollover dei bonus ancora attivi
-
Io sono bello impantanato, e non smetto di vincere scommesse: oggi ho vinto a quota 3.65...
-
@HideMyAss999 mi spiegheresti a quanto ammontano i rollover? Perché avevo 20€ sul conto, ho fatto un punta e banca ed ora ho circa 26€, però non riesco a prelevarli.. c è una quota minima a cui scommetterli?
-
@AndyNinja rollover 6x e quota minima 2.0 su tutti i bonus se non diversamente specificato
-
@HideMyAss999 ma scherzi? :o io sono riuscito a prelevare circa 500€, ora per 20€ devo fare un rollover di 6 volte?! :o
-
@AndyNinja Eh... purtroppo è così: vedi se riesci a perderli al primo colpo
-
@HideMyAss999 Qui addirittura parlano di 10 volte..
https://www.888sport.it/promozioni/bonus-benvenuto/ -
@AndyNinja se sono tranche della benvenuto allora sono 10x. se sono altri bonus 888 allora 6x.
-
Anche io sono in difficoltà ma credo sia anche per la carenza di partite, forse non è stato un buon momento per iniziare.
-
@Fabouloso92 dovete controllare spesso. adesso c'è Pogon Siedlce v Podbeskidzie B-B a rating 96% e quota 3.75
-
Ciao a tutti! Ho appena iniziato l'offerta Benvenuto 888sport. Non riesco a trovare partite con più del 93% di rating...si tratta di essere solo un po' pazienti e c'è un altro modo per trovare le partite più profittevoli? Grazie
-
@jakenever Ciao, avere pazienza e (in caso) giocare Live (alla pausa fra i tempi per maggior sicurezza) sicuramente aiuta
-
@passenger Grazie
-
@jakenever Figurati, buon gioco!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet