[16 - 18 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Napoli/Genoa
-
io ho fatto come @PACIODAVIDE e appunto vorrei capire meglio i vari casi
-
@Taccio96 credo di aver capito, nel caso vincesse il genoa noi non riceveremo nessun rimborso su skybet ma grazie alla condizione prendiamo su betfair sia la bancata sul napoli sia quella del pareggio(condizione)
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, segnalo che con le quote di adesso il guadagno per questa promo è sui +2.65€.
Non si diventerà ricchi ma comincia a diventare interessante (io l'ho giocata). -
ragazzi scusate sono andato per depositare e mi dice PayPal non è disponibile nel paese in cui ti trovi, e non capisco perchè visto che (purtroppo) non sono in vacanza, è successo solo a me???
-
Ragazzi la sto cercabndo sul loro sito ma nn me la fa vedere.Sapete dove sta?
-
@federegna area promozioni della pagina casinò. Comunque il link della promo è riportato nella guida.
-
@davide [censored] giuda che scemo; scusate, bella
-
@Davide ma avendo puntato 1 c'è un modo per fare questa promo contropuntando oppure devo per forza bancare?
-
@andrea84 Ciao, nella guida sono indicati i modi per impostare il calcolatore condizionato
-
@davide sì, ci ho provato ieri sera ma non mi tornavano i conti.
-
Ciao a tutti. Ho una domanda più generale. Betfair consente di bancarie con i centesimi come mi risulta dal foglio di calcolo? Viceversa come faccio a conoscere il profitto preciso da inserire nel profit tracker? Grazie a chi mi risponderà
-
l'altra volta il bonus da 25€ era in free bet. Siamo sicuri che non sia cosi anche stavolta?
-
@fabio95 l'altra volta è stato accreditato come bonus normale, quindi anche questa volta è bonus normale
-
@giacomino000 sì, ti permette di bancare importi decimali. comunque inserisci in pagato quanto punti e poi gli incassi relativi. è indifferente come li segni, l'importante è che il risultato finale sia uguale a quello che ti indicava il calcolatore
-
ragazzi scusatemi ma sono in crisi sulla bancata.... devo bancare sia la condizione (adesso 21.37) a anche quella del Napoli ( 7.06) totale da bancare +o- 28 € ?
-
@ringhio_s è scritto tutto nella guida
-
@andrea84 posso fare anche cosi ragazzi?
-
cioe punto napoli su skybet e x2 su un bookmaker?
-
@pippo8792 no, perchè se finisce 2 non ricevi il rimborso. devi sfruttarla come indicato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet