[non sfruttabile] Betstars - rimborso 20€
-
@tmbfc ok, fatemi ricredere, a memoria non ricordo rating dal 100% su 1X2 di serie a facilmente, a meno che non si vuole rischiare puntando sul book e aspettando che la bancata scendi.
-
@linkin fammi ricredere, trovami le sureeeeee e ti mando un mazzo di fiori a casa, a @Metallium invece la sedia a rotelle
-
@marekforza durante una delle ultime promo live di bet365 trovasti proprio tu un dutching al 100% sull 1x2 tra bet365, betstars e, se non erro, betfair. Era una partita di champions (quindi una partita di cartello), non credo cambi molto con una di serie A.
-
@linkin ma io sono io dubito che voi ne troviate
-
@linkin confermo in passato mi è capitato almeno 2 o 3 volte di fare dei dutching 100% o poco più con betstars che di solito ha ottime quote
ed una volta presi anche il rimborso da 20€
-
@marekforza Ad onor del vero la trovò prima @cheesburger. Poi ci fu un aggiornamento dei book che durò circa 1 ora e si alzò addirittura una delle 3 quote
-
@linkin aaaahhhhh ti è piaciuta quella e? allora mandami i fiori (giusto due emoticons a [censored] per far vedere che le so mandare anch'io
-
@marekforza perfetto, che fiori vuoi? Crisantemi vanno bene?
-
@linkin allora una buon punta e banca ci sarebbe sulla juve, si punta ora a 1,35 e si banca stanotte a 1,30 però dubito che andiamo a rimborso
-
@marekforza EDIT: quota minima 1,50
-
@marekforza eh ero a fare ripetizioni alla mia dolce metà, l'anno prossimo vuole iscriversi ad ingegneria, credo te l'abbia detto
-
@metallium ha già passato i test di ammissione, deve solo scegliere la città
-
@marekforza Dille di venire in Ancona così stiamo vicini finalmente
-
@tmbfc Aahahah per questa promo mi attrezzo Metà amuleto metà buona dose di grinta carica agonistica e qualche bandiera da portare sotto la curva gli ultimi dieci minuti ad incitare FAI GOAL TUTTA LA CURVA TE LO CHIEDE
-
Raga io con sta promo sto a quota 20€ senza nemmeno saperlo
Comunque solita promo vecchia di Betstar il topic è qua :
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1767/guadagno-probabile-betstar-per-tutti-rimborso-cambio-esito-goal-dopo-80E c’è anche quella del rugby UGUALE che hanno fatto ultimamente il topic qui :
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5744/betstars-6-nazioni/10Purtroppo solo risultato finale quindi 3 esiti l'unica cosa che mi sembra buona per sfruttare è usare il caro e sconsiderato Oddsmatcher
p.s. per avere 50% di probabilità di prenderla (come quella del basket) in dutching l’idea che mi viene al momento (per pochi) è giocare partite equilibrate di Serie A in multiaccount quindi coprire Es. :1 con Betstar1 X con Betstar2 2 con (altro book) ma questa è solo per gli intrepidi e avventati giovany (Staff NinjaBet tra 3, 2, 1 …)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet