[poco profittevole] 888 - san Patrizio
-
Buongiorno ho ricevuto questa promo, è sfruttabile?
Valida fino al 25.03.2018 · Limiti di utilizzo dei codici promozionali: casinò 2 al giorno (10 totali), sport 1 al giorno (3 totali) e poker 1 al giorno (3 totali) · L’ammontare EXTRA viene accreditato sotto sotto forma di bonus · Per ricevere i bonus casinò e poker devi puntare l'importo ricaricato 3 volte, per il bonus sport 5 volte · Il Requisito di Puntata per ricevere e successivamente rendere prelevabile ciascun bonus inizierà una volta sbloccati eventuali bonus precedenti, compresi quelli ancora in status pending
-
@pippus84 non è chiara la percentuale che si riceve in base all'importo ricaricato. Hai per caso contattato la loro assistenza per capire?
-
Si riceve 5 euro sicuri o da 1 o 100 se si vuol tentare la fortuna, giocata minima a quota 2 6 volte il bonus e si può ricevere 3 volte, ma non mi è chiara comunque bisognerebbe sentire L assistenza
-
Non si parla di importo minimo di ricarica però....
-
@pippus84 inoltre prima di ricevere il bonus bisogna puntare 5 volte l'importo ricaricato, quindi non sembrerebbe molto profittevole
-
@pippus84 ha detto in 888 san Patrizio:
Non si parla di importo minimo di ricarica però....
Come non fatto la ricarica da fare è di 30 euro ho letto ora... sono ancora assonnato
-
No profitto no party, meglio lasciar perdere!!
-
I bonus di questi stronzi sono difficilmente profittevoli. Nel caso di quelli sport, spesso vengono messi PENDING. Cioè devi giocare 5 volte l'importo richiesto\depositato, prima che il bonus venga sbloccato e accreditato, una volta accreditato anche quello ha un rollover. Io con SPORTLUCKY ho ottenuto 10 EURO pending a fronte di 30 di deposito. Finche non gioco 150 euro quei 10 di bonus non dovrebbero comparire nel saldo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet