[Email esclusiva] Leovegas "Che Domenica!" Bonus 10% sul deposito fino a 20€ con codice A01FNWC0
-
Quindi, se ho capito bene, deposito 200, ricevo subito i 20 di bonus e gioco questi ultimi a quota maggiore di 2. A questo punto gioco i restanti 200 a qualunque quota, preferibilmente maggiore 1.5. Giusto?
-
@ninjaboy per il deposito, va bene qualsiasi quota, anche inferiore a 1.5.
-
Questo post è eliminato! -
Solo per chi ha ricevuto la mail?
-
@pippo0812 sì, è esclusiva
-
@davide ha detto in [Email esclusiva] Leovegas "Che Domenica!" Bonus 10% sul deposito fino a 20€ con codice A01FNWC0:
@pippo0812 sì, è esclusiva
Devo far controllare la mia casella mail... Arriva una mazza ...
-
a scanso di equivoci, per i furbetti come me che ci avevano pensato, confermo l'effettiva "esclusività"..
-
quindi niente fregature stavolta su lv? procedo?
-
nessun rollover per il bonus?
-
@ninjaraiden nessun rollover, hanno le stesse condizioni del bonus di benvenuto
-
comunque ottima promo, peccato che i soldi siano restino vincolati almeno 3 settimane con paypal... senza contare i 0.8€ x 2, serve qualche surebettina qua
-
@black con un bonifico ricevi tutto in 3-4 giorni e paghi solo 60 cent
-
@davide volendo il bonifico me lo posso far fare su postepay ev?
-
@black certamente
-
@black scusa la domanda niubba: in che senso "peccato che i soldi siano restino vincolati almeno 3 settimane con paypal"?
-
@headhunterz se usi paypal puoi prelevare massimo 100€ ogni 7 giorni
-
leovegas da 2 mesi iscritto...mai una promozione......puo' dipendere dal fatto che sto ancora completando la benvenuto?
-
@angy83 sì è per quello
-
@claudio-ninjabet ok...pensavo fosse un book dormiente,che non faceva mai promozioni
-
@angy83 ne fa poche ma ultimamente hanno iniziate varie campagne marketing (radio e stadio). di solito ci sono anche promo in queste spinte promozionali. speriamo continuino così e tra un mese le riceverai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet