ho vinto o ho perso?
-
@tonininja
Sono 2 bancate se vedi bene però a quote diverse. Hai bancato per due volte il gol -
@tonininja Hai bancato il sì, in pratica hai scommesso sul no. 5-0 = No Goal e quindi le hai vinte.
-
Hai bancato il SI! Quindi le hai prese entrambi ovviamente!
-
praticamente volevo fare l offerta ricorrente di WILLIAM HILL: scudo live. Ho scommesso su william hill che nella partita Sampdoria Inter non avessero segnato entrambe le squadre >NO (e ho vinto).
Ho bancato su betfair il contrario ,quindi SI>dovevano segnare entrambe.Ho bancato due volte perche nella prima mi aveva dato errore e credevo non era valida.
Non capisco come ho fatto a vincere sia su William hill che su betfair se ho messo due pronostici contrari.
Dal momento che su W.H. ho vinto non ricevero il bonus e la scommessa e chiusa. Da tutte e tre le scommesse ho guadagnato 19,76€ contro i 4/6€ che potevo vincere con il bonus! -
-
È successo perchè su betfair hai bancato il "si" come esito. Quando banchi devi farlo sullo stesso esito. Nel tuo caso avresti dovuto fare così:
William Hill: punta "NO"
Betfair: banca "NO"
Avendo bancato il "Si" su betfair hai praticamente scommesso che non avrebbero segnato entrambe le squadre, per questo hai vinto. Questa volta ti è andata bene, ma la prossima volta fai più attenzione, perchè se oggi avessero fatto gol entrambe avresti perso entrambe le scommesse. Spero di essermi spiegato bene -
@michelefg grazie :)...potresti dirmi quanto ho guadagnato dalle 3 scommesse?
-
@tonininja devi fare la somma tra quanto hai vinto su williamhiil - 20 giocati
più devi sommare le due vinte su betfair (15,26+14,87) - 5% (commissioni betfair) -
EDIT: williamhill vinto 19,00
betfair (15,26+14,87) - 5% = 28,62TOTALE VINTO : 47,62 €
-
@tonininja scommessegm mi ha preceduto, ma il risultato è lo stesso, hai fatto un bel gruzzoletto ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet