Massimizzare il rating live
-
Ciao a tutti.
Oggi facendo le ricorrenti live pensavo a come massimizzare il rating su queste giocate, visto che al 99% è difficile trovare quote con rating molto alto.
PREMESSA: ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla
PREMESSA-bis: uso esemplificativamente il punta-banca ma si può ragionare anche in termini di punta-punta
Spero di dare il via ad una discussione costruttiva
L'idea che mi sono fatto è quella di sfruttare la variazione continua delle quote sugli esiti under/over, nello specifico:- PUNTARE l'importo qualificante o bonus sull'under generalmente di 2 gol di scarto, quindi se 0-0 puntare under 1.5, se 1-0 o 0-1 puntare under 2.5 (qui poi bisogna fare un ragionamento*)
- ASPETTARE che la quota da bancare scenda
- BANCARE a quota favorevole e quindi rating>100%
Su partite ad alto flusso di giocate, affinchè la quota da bancare diventi favorevole dopo la puntata, il tempo necessario è davvero molto poco, a volte bastano anche 2-3 minuti.
Il rischio ovviamente è che nel lag fra le due puntate ci sia un gol, il che può benissimo accadere (vedi il 2-1 del chievo sul milan oggi nel giro di due minuti); in quel caso ci troveremo di fronte ad una perdita, più o meno consistente, anche se con la possibilità di minimizzarla.
Per quanto si possa incappare in situazioni come quella suddetta, statisticamente parlando è più probabile che in quei 2-3 minuti NON venga segnato alcun gol.
Nel lungo periodo quindi dovrebbe essere profittevoleCosa ne pensate?
P.S.
Un ragionamento analogo inoltre può essere fatto puntando sull'over, cambiando però la strategia e aspettando che ci sia almeno un gol, anche se la reputo un po' più rischiosa, e da valutare solo per quelle partite in cui è più probabile che ci sia almeno un gol:- PUNTARE over con 3 gol di scarto se partita appena iniziata, 2 gol di scarto se la partita è gia iniziata da un po' e le quote sono interessanti
- aspettare che ci sia un gol
- BANCARE subito dopo il gol ad un quota favorevole
In questo caso tuttavia la quota da bancare dipende dal tempo rimasto nella partita e c'è il rischio che il rating sia comunque sotto il 100% o addirittura che non ci sia nessun gol e si generi una perdita.
*per match con alta probabilità di molti gol, vedi ad es. campionato tedesco o olandese, la scommessa dovrebbe essere effettuata su 3 gol di scarto, quindi se su 0-0 under 2.5, se 1-0 o 0-1 under 3.5 e così via.
-
Non sei il primo e non sarai l'ultimo a pensare questa cosa Purtroppo se conoscessimo l'andamento delle quote non staremmo facendo MB ma saremmo tutti alla Bahamas. Il mio consiglio è, se te la senti di rischiare i soldi della live, allora procedi pure nel tuo metodo, a volte ti va bene a volte ti va male. Se invece vuoi guadagni sicuri, procedi di MB classico
-
@fabiossy3 Ciao, quello che proponi, come da te giustamente sottolineato, rappresenta un rischio. Non lo consiglierei ai neofiti e ai Ninja che hanno iniziato da poco.
Personalmente uso i metodi da te citati o la tecnica del pareggio solo i primissimi minuti o se la partita è in una fase di stallo apparente. E solo quando le forze in campo sono abbastanza bilanciate, non mi sognerei mai di farlo per partite in cui il pareggio è dato a 4 e la vittoria della sfavorita ad oltre 10 come spesso accade.
Un conto è massimizzare i guadagni di qualche decina di centesimo o euro (vedi live di Unibet o William Hill); c'è sempre da capire quanto si perde per strada.
Ultimamente gioco in questo modo solo i 5€ di bonus di Betfair... -
Che ne pensate, invece, di puntare il bonus sul GOAL all'inizio della partita e aspettare al primo tempo per bancarlo / contro-puntarlo con NOGOAL ?
-
@serg7o e se il primo tempo finisse gol? perdi tutto
-
@serg7o eh, ma nel frattempo le quote per bancare GG sull'exchange o o contropuntare NG sul book non ti consentiranno di guadagnare perché saranno cambiate e di parecchio. Se non succede nulla sarai in perdita.
Ancora una volta, è una scommessa a tutti gli effetti e in quanto tale ha una componente di rischio. -
@kali23 ha detto in Massimizzare il rating live:
@serg7o e se il primo tempo finisse gol? perdi tutto
se finisce GOAL vince la scommessa e non deve nemmeno bancarla
il problema è che se il 1T finisce con la favorita in vantaggio magari 2 o 3 a zero, la quota del NoGoal nel 2T la trova talmente bassa che andrebbe in perdita pesante coprendosi
-
@phileas-fogg esatto, sisi è chiaramente un rischio. Solo che per la partita "giusta" (un po' il discorso che facevi tu prima) magari può essere un modo facile di massimizzare il bonus.
L'unico vero caso nero è quello che cita @cheesburger : cioè se si va 2-3 a zero. Lì è un casino
-
@serg7o Non ci sono partite "giuste" come le definisci tu. Anche le squadre migliori prima o poi perdono, o non segnano, o pareggiano ecc
-
@tommyhaw si , hai ragione. Intendevo dire che ci sono partite in cui il GOAL è meno probabile (per quello il "giuste" fra virgolette). In ogni caso si, rimane una scommessa
-
Io invece avevo più volte pensato, soprattutto sulle promo live bet365 equilibrate, di bancare il pareggio ad inizio partita e poi puntare sulla X subito dopo il primo goal.
Lo 0-0 in genere è ababstanza raro, magari dato a quota 10, significa che su 10 volte che si farebbe 1 volta si perderebbero tutti i soldi della puntata, e le altre 9 si avrebbe un guadagno. Ma non ho mai fatto test per capire se alla fine della giostra i 9 guadagni coprano 1 perdita completa -
@fabiossy3 COnsigli per il tennis invece?
-
@Fabiossy3 Ciò che dici è giusto in linea teorica ma sbagliato nella pratica. Vale veramente la pena rischiare di perdere la qualificante o il bonus per guadagnare qualche centesimo? Io lo faccio spesso, come credo un po tutti qui, con tutti i bonus di tutte le dimensioni, ma cerco al massimo di guadagnare qualche tick mettendo la mia bancata sopra la quota del punta, con quote tendenzialmente in calo, mai oltre altrimenti diventa rischioso. Comunque in linea di principio non ha senso farlo in due book diversi.
Mi spiego meglio: la tecnica di cui parli è trading sportivo e non matched betting e va fatto utilizzando Betfair Exchange, non puntando su un book e bancando su un altro. Questo per due motivi principali. Il primo è che non troverai mai quote competitive come quelle dell'exchange, il secondo è che andrai a pagare la commissione su tutta la vincita dell'exchange e non sul solo profitto netto e credimi che nel lungo periodo c'è una bella differenza. Se accetti il rischio, fallo con gli strumenti giusti.
Il mio consiglio è dunque di massimalizzare il guadagno/tempo nelle offerte live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet