EUROBET - Priority Club
-
@lucass29 forza forza forza
-
@LulzSec Comunque per le varie slot con rimborso fino a 20€ secondo me ne metteranno una premium al giorno, ho notato che ce ne sono nuove oltre a cashien fortune, quindi penso proprio dovremmo fare la posizione netta anche li ahaha
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai si infatti adesso stacco per riprendermi e bon..
Non è un problema, come dici l'importante è rialzarsi aspettando i rimborsi
Stacco anche dal forum così vado a studiare
A domani ninjaBuono studio, non ti invidio di certo.
Oggi è andata cosi, domani è un altro giorno
-
@talla84 se hai guadagnato 14€ eri in sure o hai aspettato a contropuntare. Nel secondo caso non ti serve questa promo, puoi farlo sempre e diventare ricco. In bocca al lupo
-
@Cobra-Kai +1 per la citazione
-
@LulzSec goldbet e ed eurobet oggi sono andate male anche a me per un -80 complessivo. forza e coraggio che domani si recupera tutto.
-
Salve a tutti!!
Sono alle prime armi con il Priority Club di Eurobet...ma qual è la quota minima alla quale bisogna giocare i bonus rimborso?
Grazie! -
@3Isabel0 scusate una domanda : ma cosa giocate ogni Giorno con eurobet e goldbet? Immagino le slot a rimborso 50%?
-
@TheBigMeow ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve a tutti!!
Sono alle prime armi con il Priority Club di Eurobet...ma qual è la quota minima alla quale bisogna giocare i bonus rimborso?
Grazie!Quota 2 minima per rimborso
-
@TheBigMeow in linea di massima e se non esplicitato dal book nei t&c si giocano a quota 2
@rexmind1 si, c'è il rimborso slot su entrambi i book -
@rexmind1 Grazie mille!
-
-
Questo post è eliminato! -
@delbico sempre 50%?
-
@rexmind1 Sono mesi che lo chiedo e nessuno mi ha mai dato risposte decenti.
A quanto pare ci si affida all'rtp positivo, o al fatto che il rimborso faccia da qualificante per la promo successiva.
Quello che però nessuno mi ha mai spiegato è se sia davvero profittevole o solo un tentare la fortuna. Io non ho mai provato, sono sempre stato molto diffidente anche perché non mi sembra "matched betting" ma semplicemente giocare una promo proposta da Eurobet. Spero di sbagliarmi, mah... -
@rexmind1 si, dovrebbe essere 50% fino a 20 euro, controlla i t&c per sicurezza (su goldbet fino a 25 euro)
-
@Miguel non ti nego che io queste a rimborso 50%, non le gioco mai. Qualcuno dice che alla lunga pagano ( quelle da 100% , non da 50%). In effetti non è mb. Però cmq chiedevo pareri se alla lunga anche qui c è un riscontro positivo.
Grazie per la risposta -
@delbico grazie
-
@Miguel Non è un semplice tentare la fortuna. è qualcosa di più. Se giocando normalmente alle slot o alle scommesse sei contro il banco, e lui ha la matematica dalla sua parte per guadagnare, con queste promo hai tu la matematica dalla tua parte, dato che a lungo andare è matematicamente profittevole. Il problema è quanto a lungo andare si puo rischiare di andare prima di vincere effettivamente. Ecco perchè sono considerate rischiose.
Comunque qui c'è tutto ben spiegato https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-tentiamo-di-dissipare-ogni-dubbio/259 -
@lucass29 Grazie Lucas gentilissimo, ora leggo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet