EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai +1 per la citazione
-
@LulzSec goldbet e ed eurobet oggi sono andate male anche a me per un -80 complessivo. forza e coraggio che domani si recupera tutto.
-
Salve a tutti!!
Sono alle prime armi con il Priority Club di Eurobet...ma qual è la quota minima alla quale bisogna giocare i bonus rimborso?
Grazie! -
@3Isabel0 scusate una domanda : ma cosa giocate ogni Giorno con eurobet e goldbet? Immagino le slot a rimborso 50%?
-
@TheBigMeow ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve a tutti!!
Sono alle prime armi con il Priority Club di Eurobet...ma qual è la quota minima alla quale bisogna giocare i bonus rimborso?
Grazie!Quota 2 minima per rimborso
-
@TheBigMeow in linea di massima e se non esplicitato dal book nei t&c si giocano a quota 2
@rexmind1 si, c'è il rimborso slot su entrambi i book -
@rexmind1 Grazie mille!
-
-
Questo post è eliminato! -
@delbico sempre 50%?
-
@rexmind1 Sono mesi che lo chiedo e nessuno mi ha mai dato risposte decenti.
A quanto pare ci si affida all'rtp positivo, o al fatto che il rimborso faccia da qualificante per la promo successiva.
Quello che però nessuno mi ha mai spiegato è se sia davvero profittevole o solo un tentare la fortuna. Io non ho mai provato, sono sempre stato molto diffidente anche perché non mi sembra "matched betting" ma semplicemente giocare una promo proposta da Eurobet. Spero di sbagliarmi, mah... -
@rexmind1 si, dovrebbe essere 50% fino a 20 euro, controlla i t&c per sicurezza (su goldbet fino a 25 euro)
-
@Miguel non ti nego che io queste a rimborso 50%, non le gioco mai. Qualcuno dice che alla lunga pagano ( quelle da 100% , non da 50%). In effetti non è mb. Però cmq chiedevo pareri se alla lunga anche qui c è un riscontro positivo.
Grazie per la risposta -
@delbico grazie
-
@Miguel Non è un semplice tentare la fortuna. è qualcosa di più. Se giocando normalmente alle slot o alle scommesse sei contro il banco, e lui ha la matematica dalla sua parte per guadagnare, con queste promo hai tu la matematica dalla tua parte, dato che a lungo andare è matematicamente profittevole. Il problema è quanto a lungo andare si puo rischiare di andare prima di vincere effettivamente. Ecco perchè sono considerate rischiose.
Comunque qui c'è tutto ben spiegato https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-tentiamo-di-dissipare-ogni-dubbio/259 -
@lucass29 Grazie Lucas gentilissimo, ora leggo!
-
Scusate ragazzi, ma non trovo piú il messaggio in cui era stato chiesto
Rimborso su Cashien Fortune e Slot Mania Premium Edition sono due promo combinabili?
Grazie!
-
@cinghiale no sono separate
Cashien è compatibile con il rimborso slot premium settimanale -
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Miguel Non è un semplice tentare la fortuna. è qualcosa di più. Se giocando normalmente alle slot o alle scommesse sei contro il banco, e lui ha la matematica dalla sua parte per guadagnare, con queste promo hai tu la matematica dalla tua parte, dato che a lungo andare è matematicamente profittevole. Il problema è quanto a lungo andare si puo rischiare di andare prima di vincere effettivamente. Ecco perchè sono considerate rischiose.
Comunque qui c'è tutto ben spiegato https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-tentiamo-di-dissipare-ogni-dubbio/259Si parla di questa promo qui?
"Fino a Mercoledì deposita almeno 50€ e ricevi il bonus pari al 100% del primo deposito fino a 100€.
Sbloccalo nelle vetrine Vegas/Luxor e Casinò, anche da Mobile"Sono classic
in pratica io deposito 100 euro, li gioco su vegas
Gioco 40 volte il deposito e sperodi perderci il meno possibile
Poi mi si sblocca il bonus e spero di perderci meno possibile?
E' questa? -
@Cobra-Kai No il quella sezione di topic si parlava di slot mania, solita slot giornaliera con un rimborso al 50% che alla lunga paga. La tua credo sia un esclusiva dato che non cell'ho io
In linea teorica è come dici tu, occhio solo se i 100 euro da te depositati restano o meno vincolati al casinò, che potresti comunque sempre ripulire con la roulette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet