EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
va be dai facciamo un piccolo recap su come unire le promo giornaliere con quella settimanale (o almeno come la sto giocando io). Supponiamo promo classic con rimborso settimanale di 20 euro (per gli altri basta aggiustare i calcoli) ricordando che sono valide solo le promo per slot premium (Vegas -> slot Premium). Ad esempio oggi è quello schifo di Beach Festival (per intenderci quella su White King 2 non è valida per la settimanale).
L'obiettivo è quello di fermarsi nel momento in cui la posizione netta settimanale è -40 euro (sempre per i classic intendo).
Quindi quello che si fa è:- accettare la promo giornaliera e cominciare a giocare e fermarsi in questi 3 casi:
1- si sta vincendo (a me basta essere sopra di 2-3 euro ma ognuno fa come gli pare) è importante uscire anche con piccoli guadagni.
2- si raggiunge la posizione netta di -40 euro settimanale (ad esempio prima di giocare ero a -20 mi fermo quando ho perso 20 euro). Questo perchè sommando i vari rimborsi giornalieri a quello settimanale si copriranno le 40 euro di perdita generale.
3 - si perdono 40 euro ma la posizione netta della settimana è maggiore di -40 (questo puo succedere solo se ero in guadagno fino ad oggi. Ad esempio ero sopra di 10 euro nei giorni precedenti e perdo 40 euro oggi la ma posizione diventa -30).
Nel momento in cui si raggiunge la posizione netta settimanale di -40 non si gioca più fino a fine settimana perchè si rischia solo di aumentare le perdite (si certo potrebbe anche andare bene ma io consiglio di non fare più nulla).
Spero di essere stato chiaro, se avete suggerimenti, se pensate che ci siano errori taggatemi e ne parliamo!!
EDIT: Come suggerito da @CacNinja make sure di avere accettato la promo settimanale (slot mania) prima di iniziare a giocare!!
Ultima cosa, vi spiego perchè è impoortante uscire anche con piccoli guadagni con un esempio: supponiamo che il primo giorno sia uscito a +10 (evviva!!!) questo vuol dire che nei prossimi giorni potrò perdere fino ad un totale di 50 euro. Quindi mettiamo che il secondo giorno perdo 40 ([censored]!!!) e il terzo 10. La mia posizione netta settimanale è -40 e mi fermo, però ricevero 45 euro di bonus (20 per il secondo giorno, 5 per il terzo e 20 settimanale). Ergo don't be greedy e uscite se siete sopra di qualche euro!!! - accettare la promo giornaliera e cominciare a giocare e fermarsi in questi 3 casi:
-
@CacNinja sta nella promo giornaliera sezione casinò, dove si vede se fa parte delle premium?
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma ognuno fa come gli pare)
2- si raggiunge la posizione netta di -40 euro settimanale (ad esempio prima di giocare ero a -20 mi fermo quando ho perso 20 euro). Questo perchè sommando i vari rimborsi giornalieri a quello settimanale si coprirannAggiungerei di accettare subito la promo "SlotMania", sennò rendiamo vani gli spin di oggi
-
@CacNinja nella promo di oggi c'è White king 2 non 1
-
-
@TheHawk si tutto ok però i rimborsi che danno hanno wag?
-
@CacNinja si si ho letto, nel caso avrei ricevuto il rimborso solo come promo giornaliera giusto? nonostante sia classic da giugno non ho mai giocato a queste promo
-
@cinghialeansioso x1, basta rigiocarlo una volta e diventano saldo reale, spin minimo righe massime
-
@Sandrone Esatto, nel caso avessi perso, avresti avuto un rimborso solo del 50%
-
@CacNinja quindi nella sfiga estrema uno può anche perdere 20 Eur
-
@cinghialeansioso se ti fermi a -40 ricevi 40 euro di bonus con wag X1 se ti va di sfiga puoi anche perdere 40 euro, ma statisticamente non dovresti andare sotto le 5-6 euro (ad andar male) anche perchè il bonus lo puoi giocare su qualsiasi slot di tua scelta (quindi puoi scegliere slot a RTP alto come Halloween fortune o Blood Suckers ecc)
-
Ieri ho giocato un match di tennis scommettendo sul 3° set, il quale non si è disputato ricevendo così il rimborso della scommessa..posso rifare la rf?
-
@TheHawk sì intendevo 40 non 20.. grazie
-
@TheHawk seguito il tuo consiglio. Oggi per me era il primo giorno...esco con +8,25 dalla Beach Festival, il tutto dopo pochissimi giri per giunta. Sono uscito immediatamente, così nei prossimi giorni posso perdere con più dignità, giusto?
-
Ragazzi essendo uscito con +56 da Beach Festival, domani non posso più effettuare lo stesso giochetto giusto? Perche SlotMania mi considera già in positivo di 56 euro, oppure ogni giorno si azzera permettendomi di giocare ugualmente domani come se nulla fosse successo?
-
@Leopard01 esatto e complimenti per aver vinto a quello schifo di slot!!!
-
@CacNinja la settimanale non si azzera ma ti conviene continuare cosi fai punti priority. Le giornaliere sono comunque indipendenti e per quelle parti da zero.
-
@CacNinja Beh dipende che vuoi fare tu, se vuoi comunque continuare a fare le giornaliere a prescindere da quella settimanale, se alla fine della settimana il tuo netto è negativo avrai anche il rimborso su slotmania. Se volevi semplicemente giocare sfruttando il rimborso del 100% per me ti puoi fermare qui. Dipende da te
-
ciao ragazzi, sono stato nel priority fino a poco tempo fa, poi per varie questioni avevo un po' lasciato da parte eurobet quindi mi era scaduto.
a gennaio invece sono già sulla buona strada, ma non ricordo se, una volta superata la soglia del classic (a cui manca pochissimo) entrerò subito nel classic oppure dovrò aspettare il primo febbraio. qualcuno sa rispondermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet