EUROBET - Priority Club
-
solo per il rimborso quota 2 mentre per la qualificante nessuna quota minima , giusto? almeno leggendo i T&C non ho letto niente in merito. Il calcolatore in modalità normale?
-
ho alcuni dubbi ancora riguardo a se il prossimo mese ci sarà ancora il priority club. Dal regolamento leggo "Il programma Eurobet Priority Club è una iniziativa promozionale valida dal 7 Novembre 2017 al 30 giugno 2018, rivolta a tutti i titolari di un Conto di Gioco Eurobet attivo e convalidato, secondo le modalità previste contrattualmente."
Pertanto immagino che il prossimo mese non ci sarà più il programma priority, giusto?
-
@sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
solo per il rimborso quota 2 mentre per la qualificante nessuna quota minima , giusto? almeno leggendo i T&C non ho letto niente in merito. Il calcolatore in modalità normale?
ho chiesto in chat adesso, per sicurezza, e mi hanno confermato che, non essendo specificata la quota, va bene qualunque.
-
@bamby grazie, ieri ho piazzato una a 2.9 oggi 1.4, meno male
-
domani dovrei puntare per la promo del rimborso in RF sulle partite live di questi primi 4 gg ,vorrei sapere se la posizione netta che ho calcolato sia giusto:
14 06 puntati 2 euro persi
15 06 puntati 2 euro vinti 2,80
16 06 puntati 2 euro persi
17 06 puntare in RF 38,8/10 arrotondo a 39/10
ho calcolato bene l importo? -
@Sandrone , esatto!
-
@ankilo ma quanti vanno calcolati al lordo o al netto?
-
@sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
domani dovrei puntare per la promo del rimborso in RF sulle partite live di questi primi 4 gg ,vorrei sapere se la posizione netta che ho calcolato sia giusto:
14 06 puntati 2 euro persi
15 06 puntati 2 euro vinti 2,80
16 06 puntati 2 euro persi
17 06 puntare in RF 38,8/10 arrotondo a 39/10
ho calcolato bene l importo?Non mi torna, hai giocato 6€ e vinto 2.80€. La Tua posizione netta è -3.2€. L'RF dovrebbe essere 36.8/10.
Dove sbaglio?edit: ma i 2.8 vinti sono netti, ossia hai vinto dalla scommessa 4.8€? Allora mi torna
-
@willygames nei 2,80 compreso di puntata la quota era ad 1,4
-
@sandrone ok. Quindi dalla scommessa hai un netto di 0.8€. Quindi nel complesso sei sotto di 3.2€, no?
-
@willygames per questo ho pubblicato la mia situazione , come devo impostare l RF? cmq dai calcoli si sto sotto di 3,2 euro
-
-
@willygames ok grazie ,che cmq arrotonderò a 37 nel caso
-
@sandrone si ha ragione @willygames , dovresti giocare rf 36,8/10 che arrotonderai a 37/10
-
@chomp96 grazie
-
Non so voi ragazzi ma le sto prendendo tutte...mi sa che domani non ci cavo nada...3 su 3 vinte
L’avessi saputo non avrei bancato...per di io in eccesso sempre per arrotondare visto che son da mobile quindi perdite maggiori -
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
Di solito veniva accreditato di lunedì mattina ma oggi nada -
@brick17 non so, a sto giro ho vinto su eurobet..comunque per la promozione di oggi e domani non c'è scritto che bisogna generare un volume di gioco sia oggi e domani. dovrebbe essere sufficiente scommettere live su una delle partite indicate in live 40/10 come al solito per me.
-
@brick17 io non ricevuto
-
Ok come non detto appena arrivato mess
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet