EUROBET - Priority Club
-
@Gardo più che superninja allora la targhetta dovrebbe diventare "molisani" visto che non esistono ehehe a dopo
-
raga ma il rimborso di 10 euro(classic) per la live tennis sono da giocare minimo a quota 2...maper forza sul tennis e in live? o anche su calcio e pre match?
-
@Sirama263 su quello che vuoi basta la rispettare la quota minima e giocarlo entro domnai
-
@Sirama263 puoi giocare su qualsiasi evento
-
@LulzSec con i miei +9 mi fai sentire un barbone
-
@DavidOz forse avrei dovuto indicare gli rf per non creare confusione
Da un rf 26-27 sono passato ad un con rf 42-41
Con il 25% di rimborso mi accontento di un 26-27 solitamente, non so voi altri a quanto puntate -
@LulzSec ahhhh allora ci siamo
-
Per la promo sulla french se anziche mettere lo 0 pagante 36, dato che eb in caso di usicta dello zero da un rimborso del 50% della giocata effettuata; posso metterlo pagante 54?
-
@AsterAsterix Sapete dirmi come muovermi con la French roulette o linkarmi e rimandarmi a qualche topic? Ho letto per filo e per segno la guida delle roulette ma ugualmente non capisco
-
@CacNinja è una roulette classica solamete che ha la regola della partige ovvero in caso di uscita dello 0 il book rimborsa il 50% , questo è tutto
-
@AsterAsterix sai dirmi un book a parte eb dove trovare la roulette francese?
-
@AsterAsterix Capisco, non odiarmi, quindi si giocano 40 euro su Rosso (o nero) su Eurobet, contropunto a 30 euro su un altro book, ma lo zero come considero? 70/35= 2 euro? o con il partige cambia qualcosa?
-
@TheHawk bwin e gd
-
@narutoninja non usare gd e bwin per contropuntare alle roulett live, controllano e bloccano il conto
@TheHawk lista piattaforme e book https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo -
@LulzSec anche se punto in 3piattaforme invece di due?
-
@narutoninja con 3 ip e 3 dispositivi diversi contemporaneamente? Buona fortuna
Oltre a gd e bwin con la eg ci sono:- 888casinò
- Betrally (NON AAMS)
- Betstars
- Eurobet
- Goldbet
- Intralot
- Leovegas
- Lottomatica
- Sportyes
- Stanleybet
- Starcasinò
- Unibet
c'è molta scelta
-
@LulzSec provato oggi con il giovedì pazzo
-
Ragazzi ma la promo primo marcatore sulla coppa italia è sfruttabile ?
-
@CacNinja allora io ho sempre giocato come se non "esistesse " questa regola, pero volevo un pò affinare il tiro.
Con il partige è come se lo zero valesse di più perche oltre a vincere sul secondo book ricevesti il rimborso anche da eb -
@LulzSec di tutte queste io non ho mai trovato la french con la partige
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet