EUROBET - Priority Club
-
@Icardi9 esatto
-
@Icardi9 nel caso fosse vincente ti danno un bonus che copre il guadagno mancante
-
Per errore dallo smartphone mi è partita la giocata da 2€ sulla maggiorata,posso integrare oppure conta solo la prima?
Mi rispondo da solo....Conta solo la prima scommessa in ordine cronologico sick
-
Scusate ma la promo Roulette Live 50% di rimborso fino a 5€ è sfruttabile giusto?
-
chiedo scusa ma non sarebbe più comodo avere una "cartella" eurobet invece di una discussione, con all'interno a sua volta una discussione per ogni tipo di promozione disponibile? qui se ne mischiano 3 alla volta.. spero qualcuno la pensi come me
-
@Icardi9 In teoria questa è per il solo priority però ormai c'è qualsiasi cosa faccia parte di eurobet, dalle maggiorate alle promo slot a rimborso
-
@Icardi9 no meglio tenere il basso profilo per quanto possibile, sennò sparisce pure il priority come tutto il resto. Se fai una sezione solo per eurobet sai quanta gente ci si butta in più?
-
Scusate all 84%di deposito x diventare expert prossima settimana, quanto devo versare ancora? Cioè il 16% di quanto?
-
@kiky27 160 euro, ci vogliono 1000 di deposito per Expert
-
@DavidOz thanks... domani li verso
Mentre x il master ci vogliono quanto ancora? -
@Cobra-Kai A sto punto fai una "hero bet" da 40€ su rosso o nero...
...se vinci +40€...se perdi -20€!! -
@kiky27 sono fermo a Expert... , Il master sono 2500 di deposito se non sbaglio
-
La faccina è partita da sola
-
@DavidOz 2500 ? Mi fermo a expert
-
@kiky27 io non ci sono mai arrivato, e sure non ne trovo... Quindi mantengo expert Easy e per ora va bene
-
@TheBigMeow ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai A sto punto fai una "hero bet" da 40€ su rosso o nero...
...se vinci +40€...se perdi -20€!!Serve troppo cuore.
mi son cagato nelle mutande solamente a leggere il tuo messaggioaspetta che vado a prendere un dissenten
-
@Cobra-Kai falla sulle colonne, 20 e 20... se hai [censored] vinci +20 Se no rimborso... lo fai a rtp positivo
-
Ho un dubbio sulle promo rimborso premium. Posizione netta settimanale -21, quindi domenica gioco 40, e nel caso ricevo 20+30(expert)? Bastano 40?
-
@Cobra-Kai Io le promo roulette master le faccio cosi, chiudo gli occhi, ci piazzo il centone e mi metto a piangere
-
@lucass29 Alla fine il dolore dura giusto quei 20 secondi, da quando parte la pallina a quando si ferma...
...è come prendere uno schiaffo in faccio dato bene...20 secondi e passa il dolore!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet