EUROBET - Priority Club
-
perfetto ragazzi grazie
-
si può prelevare tranquillamente vero nel priority ?
-
@planc7 si certo sono soldi tuoi
-
@AsterAsterix nel senso senza perdere il diritto a future promo dedicate
-
@planc7 ah no no assolutamente, puoi ritirare quando vuoi, piccola accortezza non svuotare mai il conto
-
@AsterAsterix perché non svuotare dici? accortezza pratica?
-
@planc7 si, diciamo che "sembra brutto", se hai tanti soldi preleva a scaglioni nel giro di diversi giorni
-
Questo post è eliminato! -
L'investimento per mantenere il livello classic è mediamente ben ripagato dalle promo priority?
-
@Spraythatup sono dati troppo soggettivi, in linea di massima si
-
@Spraythatup secondo me mica tanto ...
-
Quanto si guadagna col priority club circa? Se faccio sure sui campionati principali 100,5/101% riesco a movimentare tranquilamente 500/600 al mese su eurobet, riesco ad avere un buon ripagamento del tempo perso, in termini di promo offerte dal priority?
Grazie mille -
@maonna quindi è sfruttabile?
-
@AsterAsterix Ok, siccome ho finito da poco la benvenuto volevo capire se per il mese prossimo mi conviene movimentare quei 400-500 euro per tenere lo status di Classic, inoltre Eurobet è uno di quelli che con le surebet si può calcare la mano?
-
Domanda per i più esperti su Eurobet...c'è possibilità di aumentare la durata della sessione di login??
Più di una volta mi è successo di puntare in live...e tac...INVALID SESSION!! ...e ciaone alla quota!! -
RF 40/10 ci ho alzato poco più di 2 euro.. Nabbo io o è proprio cosi?
-
@CacNinja è dovuto ai mercati proposti , con u/o e gg/ng se arrivi a 2,5 euro stappa lo spumante, io mi sono fermato a 1,89....giusto per ripulire parte della 100 euro del versamento di ieri
-
@CacNinja Sto notando quote davvero basse per sta partita. Il meglio che ho trovato da master (RF 200/50) è poco meno di 12€ ma senza liquidità, giocabile 10€ massimo di profitto, quindi siamo li 50:10 = 10:2. Io però non l'ho ancora giocata, troppo poco. Vedo se domani sarà meglio,
@TheBigMeow ti basta fare aggiorna o f5 prima di cercare le quote e dovrebbe durare abbastanza da farti scommettere, altrimenti prova a mettere l'impostazione che ti rimane loggato direttamente -
@Spraythatup si conviene movimentare, le sure nessun book se le "merita" per cui stai sempre cauto
-
@CacNinja normale amministrazione di questa promo non preoccuparti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet