EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix nel senso senza perdere il diritto a future promo dedicate
-
@planc7 ah no no assolutamente, puoi ritirare quando vuoi, piccola accortezza non svuotare mai il conto
-
@AsterAsterix perché non svuotare dici? accortezza pratica?
-
@planc7 si, diciamo che "sembra brutto", se hai tanti soldi preleva a scaglioni nel giro di diversi giorni
-
Questo post è eliminato! -
L'investimento per mantenere il livello classic è mediamente ben ripagato dalle promo priority?
-
@Spraythatup sono dati troppo soggettivi, in linea di massima si
-
@Spraythatup secondo me mica tanto ...
-
Quanto si guadagna col priority club circa? Se faccio sure sui campionati principali 100,5/101% riesco a movimentare tranquilamente 500/600 al mese su eurobet, riesco ad avere un buon ripagamento del tempo perso, in termini di promo offerte dal priority?
Grazie mille -
@maonna quindi è sfruttabile?
-
@AsterAsterix Ok, siccome ho finito da poco la benvenuto volevo capire se per il mese prossimo mi conviene movimentare quei 400-500 euro per tenere lo status di Classic, inoltre Eurobet è uno di quelli che con le surebet si può calcare la mano?
-
Domanda per i più esperti su Eurobet...c'è possibilità di aumentare la durata della sessione di login??
Più di una volta mi è successo di puntare in live...e tac...INVALID SESSION!! ...e ciaone alla quota!! -
RF 40/10 ci ho alzato poco più di 2 euro.. Nabbo io o è proprio cosi?
-
@CacNinja è dovuto ai mercati proposti , con u/o e gg/ng se arrivi a 2,5 euro stappa lo spumante, io mi sono fermato a 1,89....giusto per ripulire parte della 100 euro del versamento di ieri
-
@CacNinja Sto notando quote davvero basse per sta partita. Il meglio che ho trovato da master (RF 200/50) è poco meno di 12€ ma senza liquidità, giocabile 10€ massimo di profitto, quindi siamo li 50:10 = 10:2. Io però non l'ho ancora giocata, troppo poco. Vedo se domani sarà meglio,
@TheBigMeow ti basta fare aggiorna o f5 prima di cercare le quote e dovrebbe durare abbastanza da farti scommettere, altrimenti prova a mettere l'impostazione che ti rimane loggato direttamente -
@Spraythatup si conviene movimentare, le sure nessun book se le "merita" per cui stai sempre cauto
-
@CacNinja normale amministrazione di questa promo non preoccuparti
-
@CacNinja con la limitazione ai soli mercati U/O e GG/NG purtroppo è così
-
Mi confortate.. Anzi mi son mangiato le mani che non mi ha preso la scommessa Eurobet sull'over poco prima il gol dato che ci ha messo una quaresima ad accettarla.. Fatto solamente per movimentare soldi e andare a expert
-
Avendo vinto su Eurobet ipoteticamente si potrebbe fare un RF 80/10? Anche se materialmente non trarrebbe profitto in questa particolare promo con questi mercati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet