EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja Sto notando quote davvero basse per sta partita. Il meglio che ho trovato da master (RF 200/50) è poco meno di 12€ ma senza liquidità, giocabile 10€ massimo di profitto, quindi siamo li 50:10 = 10:2. Io però non l'ho ancora giocata, troppo poco. Vedo se domani sarà meglio,
@TheBigMeow ti basta fare aggiorna o f5 prima di cercare le quote e dovrebbe durare abbastanza da farti scommettere, altrimenti prova a mettere l'impostazione che ti rimane loggato direttamente -
@Spraythatup si conviene movimentare, le sure nessun book se le "merita" per cui stai sempre cauto
-
@CacNinja normale amministrazione di questa promo non preoccuparti
-
@CacNinja con la limitazione ai soli mercati U/O e GG/NG purtroppo è così
-
Mi confortate.. Anzi mi son mangiato le mani che non mi ha preso la scommessa Eurobet sull'over poco prima il gol dato che ci ha messo una quaresima ad accettarla.. Fatto solamente per movimentare soldi e andare a expert
-
Avendo vinto su Eurobet ipoteticamente si potrebbe fare un RF 80/10? Anche se materialmente non trarrebbe profitto in questa particolare promo con questi mercati
-
@CacNinja se dalla scommessa precedente hai avuto una vincita netta di 40€ volendo si
-
@Wolf90 da classic guadagni poca roba
-
@lucass29 ah e io che pensavo fosse di media farne 15, però poi non riuscivo a trovare quote e mi sono """accontentato""" di 14 pensando fosse poco sotto la media..
-
-
@Berlin un rf 25-30% è ottimo, parlo di rf perchè i guadagni variano dal livello
-
+20 in punta punta con betfair
-
c'è un modo per poter coprire un rf non totalmente coperto?
-
@Barcollo gli altri livelli che obiettivi e guadagni hanno? Posso movimentare anche 1000 se vale la pena
-
@Wolf90 guadagno più o meno dovrebbero essere: 50-70 classic , 120-150 expert, 200+ per master ma conta che varia molto in base a quanto sculi alle slot,
l'ivestimento è di 250€ depositati e 100 punti(2 ogni 10€ di singola) per classic , 1000€ depositati e 500 punti per expert, 2500€ depositati e 1000 punti per master. Ovvio che se ci arrivi in sure o rating 99% conviene -
@Alby786 Expert è fattibile direi, ci vuole tanto budget però. Grazie mille
-
@Alby786 per diventare expert devo movimentare 2500€ giusto?
-
@m-ale92 se fai solo singole si
-
@Alby786 ma alle slot in che modo?
-
@marioo19 intendeva multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet