EUROBET - Priority Club
-
Per poter ricevere la prima parte del Bonus pari a 20€ è necessario cliccare sul tasto PARTECIPA e soddisfare i seguenti requisiti:
A) Effettuare una somma depositi settimanale pari o superiore a 500€.
Tutti i metodi di pagamento sono validi ai fini dell'offerta.
B ) Effettuare un “Volume di gioco” pari o superiore a 2.000€.EXTRA BONUS se sarà generato un volume di gioco superiore a quello richiesto al punto 2B (da 2000€ a 25000€), e se si effettuerà una somma depositi settimanali superiore o uguale a 1000€, sarà erogato un extra bonus aggiuntivo fino ad un massimo di altri 230€ di Extra Bonus, per un totale di 250€ settimanali. L’Extra Bonus sarà sommato al Bonus di base, ed erogato in un unico accredito. .
Tra l'altro mi hanno appena detto in chat che non avevo accettato il bonus prestige della scorsa settimana ma dicono cavolate perchè lo vedevo nella sezione bonus ed ero arrivato a circa 30 euro dei 50 massimi.
-
@marcote fai lo screen la prossima volta, anche a me lo hanno fatto con una promo a rimborso
-
@marcote puoi arrivare fino a... ma non per forza devi arrivare a qui volumi di gicoo
-
A quanto vanno giocati i bonus sport di Eurobet ?
-
Ma quindi da expert faccio 300€ di depositi settimanali e 5000€ di scommesse a qualsiasi quota e mi danno 50€ di bonus? L’1%...sti tirchi
-
Piccolo lapsus, la scommessa con il bonus della serie A deve terminare entro oggi o semplicemente essere giocata entro oggi? @Chomp96
-
@Nico90TheMad 2 di solito
-
@Link giocare entro oggi finire quando vuoi
-
@AsterAsterix si si infatti, per avere i 250 devo arrivare a 25000
-
@marcote ah okok , non so quanto convenga
-
@AsterAsterix beh la scorsa settimana sono arrivato a 3000 giocati solo di sure, quindi 30 euro puliti, 25000 la vedo dura.
Ciò che è certo è che servono rating almeno del 99,01% per andare in positivo perchè danno 1 euro ogni 100 giocati
-
@marcote io non ho molto tempo per cui di solito la uso per guadagnare il master nell’ultima settimana cercando di perdere meno soldi possibile
-
@AsterAsterix con le sure a master si arriva in una settimana
-
@marcote se non ti compri l’abbonamento alla “mano del diavolo” no (citazione a futurama)
-
@marcote sto daje mi sa di Roma
-
@AsterAsterix ahah solo per metà, l'altra metà è veneta
-
Oggi ho fatto l'ultima scommessa x diventare classic. Qualcuno sa quando lo diventerò effettivamente?
-
@Casta91 da lunedì prossimo
-
@Casta91 lunedì prossimo
-
@marcote su quali mercati giochi sure di solito su eurobet? Corner? Cartellini?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet