EUROBET - Priority Club
-
@Link essere giocata entro oggi!
-
Avete già ricevuto il bonus prestige della settimana scorsa?
-
@CR77 mo solo quello sulla potenziata
-
@CR77 senti la chat perchè a me han detto che non lo avevo accettato -.-
-
ragazzi per ottenere il bonus massimo dal prestige expert da quello che leggo è sufficiente depositare 300 e movimentare 1501 o devo movimentare 5k?
-
@Solaire giocando 1500 ottieni il minimo, cioè 15 euro. Per ottenere il massimo devi scommettere 5000
-
@Solaire in pratica ti danno 1 euro ogni 100 scommessi, ma per avere il bonus minimo di 15 devi scommettere 1500, poi ogni 100 in piu aggiungi 1 euro ai 15 fino a un max di 50 totali
-
@marcote interessante, grazie
-
@marcote ma tutta roba prematch o live?
-
entrambe
-
@Link quasi vuoi basta che fai la somma indicata dalla promk
-
Qualcuno sa come stackano i bonus? Ho ricevuto prima quello della maggiorata e dopo rf, sapete quale prende prima? Visto che hanno requisiti diversi
-
@Berlin quello che ti è arrivato prima,)
-
ma che fine ha fatto il gioca 1000 ricevi 100 ? non lo ripropongono piu nemmeno al master
-
@gunners11 ogni promozione nel mb moderno ha altissima volatilità.
siamo in tantissimi a sfruttare le stesse cose, è normale che i book provino a cambiare strategie -
@kiky27 ora ho capito perché anche alle tre di notte appena c'è un rating decente le quote banca svaniscono in 10 milionesimi di secondo
-
@CR77 50 su 5mila di giocato contando il fatto che appena c'è un rating decente se lo fumano in 1 secondo è dura però.. io sto mese volevo salire ad Expert ma mi sa che mollo non usando slot è dura
-
@cinghialeansioso ti dirò, mi aspettavo offerte più belle
-
@AsterAsterix mi ha preso saldo reale prima non so perchè, eppure quota minima della maggiorata è 1.50..
-
@Berlin sicuro che fosse la minima 1,5? Ora non posso confermartelo ma di solito sempre a 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet