EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lau-albu solitamente li accreditano appena confermi la schedina, anche se dovrebbero accreditarli dopo la refertazione
Allora io stavo per diventare master , mancavano 30 punti ho fatto una scommessa da 100€ , e ora in chat mi dicono che mi confermano che non mi hanno accreditato i punti in quanto NON CONCORRO AL PROGRAMMA PRIORITY CLUB!
Ma com'è possibile??? io ero già EXPERT!!! -
In una promo classic c'è questa clausola :
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Come faccio a capire se ho dato il consenso alla profilazione?Ho provato anche a contattare la chat ma non hanno operatori disponibili
-
@lau-albu guarda se hai ancora il priority se no ti hanno eliminato
-
@lau-albu zen circus? io ho nigiotti maggiorato @25
comunque questa sett c'è RF serie A e RF premier
per i punti ....rileggi il regolamento del priority e ricontattali citandolo -
@lau-albu Magari ti hanno escluso. E' successo anche a me
-
@cdl Vai su Area Personale-Servizi e Comunicazioni, ci deve essere la spunta su Acconsento.
-
@ilu @Mostro-lll @kiky27
infatti mi hanno escluso.
ho chiesto in chat specificatamente che mi venga chiuso il conto immediatamente!
mi hanno fatto incazzare !
forse perché ho prelevato 3000€ dopo una scommessa vinta? boh. problemi loro.
IO HO CHIESTO CHE MI VENGA CHIUSO IL CONTO. Ho un nervoso addosso -
@lau-albu oltre alle citate ho una sul serio A e una sulla premier
-
@AsterAsterix ormai ho chiesto che mi venga chiuso subito il conto
-
@lau-albu posso chiederti che roba hai fatto di strano?
-
@lau-albu avresti potuto mungerlo un po’ con le sure
-
@AsterAsterix ma giocate al blackjack per ore intere vincendo, prelevando e il giorno dopo ridepositando, parecchie multiple agli amici che volevano giocare , davano i soldi a me e io giocavo le partite per loro. ma nulla di strano .
-
@lau-albu mannaggia, stavi riconfermando expert o raggiungendo master?
-
@lau-albu bho forse il bj ha fatto insospettire? Orami non si capisce più nulla tutti i book stanno escludendo dalle promozioni
-
@Mostro-lll mi mancavano 27 punti per il master e ho fatto una multipla da 100€ per un amico che fra l'altro ha anche perso
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lau-albu bho forse il bj ha fatto insospettire? Orami non si capisce più nulla tutti i book stanno escludendo dalle promozioni
ma no, nel blackjack non puoi coprirti su un'altro book come con la roulette. li le carte sono quelle , se ti girano bene, bene sennò non ti puoi coprire da un'altra parte . mah
e nemmeno blackjack al raddoppio non ho fatto, solamente puntate fisse da 5€ a botta per ore e ore
-
@lau-albu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma no, nel blackjack non puoi coprirti su un'altro book come con la roulette. li le carte sono quelle , se ti girano bene, bene sennò non ti puoi coprire da un'altra parte . mah
Esatto. Anzi, proprio il BJ per loro dovrebbe essere un "marker" di scommettitore normale. Senza senso... mi dispiace
-
@diclorometano infatti, mi hanno fatto incazzare per questo motivo. vabbè
-
@TonyBo ma per esempio? Parziale/ finale
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso delle slot di settimana scorsa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet