EUROBET - Priority Club
-
Fa come netbet? Prende prima il tuo saldo poi quello bonus?
-
@AsterAsterix l sorry
-
@kandracos no prima di darti il bonus ti devi giocare i tuoi soldi, è come se fosse un rollover al contrario. Prima tutto il rollover e poi il bonus
-
@kandracos no, il bonus te lo eroga solamente dopo aver fatto x40 con il tuo saldo
-
@marcomarinaio nn c è bisogno di sperare... Basta che punti 3 euro sulla quota blu (quella di punta dell exchange) e ti rimetti a posto...
-
@TheHawk fatto. Grazie mille
-
Se gioco una multipla con una partita di premier e una di un altro campionato intacca la promozione?
-
ancora niente bonus per le promo slot della settimana scorsa? di solito arrivavano il lunedì mattina...
-
Mi son fatto eurobet e conseguentemente il classic questo mese, conviene puntare all'expert? Che promo danno di solito? E' ancora come leggevo sopra che danno le stesse solo 20/10 anzichè 40/10? Scusatemi so che avrete letto mille volte queste stesse domande ma sono nuovo del priority e voglio capire in che misura conviene e come farlo convenire eventualmente
-
@elepilonikrati si fanno le stesso ogni tanto inoltre danno dei bonus moltiplicatore “gioca 1000 ricevi 10” poi per il resto è tutto iguale
-
@Squacciafiquere cioè tu per calcolare quanto scommettere fai (vinto-scommesso)+scommesso?
Non è più semplice dire di rigiocare tutto l'importo vinto? -
@Lepre56 tecnicamente no, soprattutto se giochi su partite al di fuori del periodo promozionale
-
Solitamente dopo quanto tempo erogano i bonus? E posso usare questi bonus per altre offerte tipo la 40/10 sulla serie a live?
-
@Ignoto78 faresti in ogni caso fatica ad utilizzarli come qualificanti poiché scadono il giorno stesso
-
@dende Ah ecco questo mi era sfuggito, ora ho letto meglio e infatti nelle condizioni c'è questo
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo al l'ultimo dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0 -
Com'è possibile che sulla promo "The smallings" casinò 50% fino a 10 euro, ho giocato 20 e ricevuto solo 5 euro?
-
@CacNinja Anche io stessa cosa
-
@betfff Quindi non è che ho inteso male io i Termini e Condizioni della promo?
-
@CacNinja se fosse saremmo in due, anche io ho giocato 20...aspettiamo qualche altra conferma
-
@betfff E in tutto ciò manca all'appello il rimborso della sezione Vegas. Ora sento in chat e ti aggiorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet