EUROBET - Priority Club
-
@Ezius e non so allora, con il secondo bonus prima di giocarlo avresti dovuto avere il saldo a 210€
-
@AsterAsterix cavolo solo 35 valgono gli zeri? che sola, grazie cmq
-
@Solaire non ricordo è possibile che valgano addirittura 30 devo rivedere, non dovrebbe cambiare nulla in termini di puntata
-
@Yusuke Infatti.
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix estratto dal regolamento sembra che paghi un normale 36
PUNTATE INTERNE
TIPO DI PUNTATA VINCITA
Pieno 35:1
Dividi 17:1
Terzina 11:1
Quartina 8:1
Cinquina 6:1
Sestina 5:1PUNTATE ESTERNE
TIPO DI PUNTATA VINCITA
Colonna 2:1
Dozzina 2:1
Rosso/nero 1:1
Pari/dispari 1:1
1-18/19-36 1:1In caso di malfunzionamento tutte le puntate e i pagamenti verranno annullati.
-
@Berlin ok allora era la light che aveva lo zero che pagava di meno
-
@Berlin attento che magari è il regolamento per la roulette normale
-
E' sfruttabile la promo rimborso 100% fino a 30 euro se gol nei primi 10 minuti?
-
@Ignoto78 su che selezioni bisogna scommettere?
-
@Alby786 Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2 - OVE DISPONIBILI);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e ci sarà un goal entro il minuto 9:59 del primo tempo, ti rimborsiamo il 100% FINO a 30€. -
@Ignoto78 beh allora se eurobet ha il mercato goal nei primi 10 minuti, Fai un RF 30/30 in punta punta puntando su eb goal nei primi dieci minuti si e su un altro book goal nei primi dieci minuti no
EDIT: pardon il contrario -
@Alby786 Pensavo a puntare 0-0 e bancarlo poi live nel caso dopo 10 minuti fossero ancora con quel risultato
-
@Ignoto78 sei sicuro che dopo dieci minuti la quota banca sarà scesa fino a farti avere del guadagno?
-
@Yusuke In effetti troppo rischioso
-
@Ignoto78 se puoi segui la partita e vedi cosa sarebbe successo, occhio anche alla liquidità che su quei mercati non è molto alta
-
@AsterAsterix nono l'ho estratto dal regolamento roulette americana
-
@AsterAsterix Adesso diventa una domanda, in quanto la scommessa che avevo piazzato l'ho persa, quindi posso fare la RF, ma il mio dubbio è questo: La partita si è disputata ieri, dentro il periodo promozionale, ma avevo piazzato la scommessa prima di accettate l'offerta. Mi spetta comunque il bonus oppure devo piazzare un'altra scommessa sulla premier leaghe? Premesso che la partita che ho perso è Man Utd v Burnley. In quest'ultimo caso mi resterebbe poco tempo.
-
@Yusuke hanno segnato al sesto minuto comunque mi dava tutta l'idea di non essere sfruttabile, il punta a inizio partita era a 13 il banca al momento del gol a 16 senza liquidità
-
@Ignoto78 immaginavo, ci sono sempre quote di [censored] in quei mercati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet