EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix Va bene, lascio perdere, per 4€ di guadagno non ne vale la pena. Grazie comunque
-
@massirocco poteva essere un aiuto anche per gli altr in fondo
-
Partecipano alla promozione esclusivamente le giocate effettuate su American Roulette Live
Il periodo promozionale va dalle 00:00 di Venerdi 01 Febbraio e le 23:59 di Domenica 03 Febbraio 2019
Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del Lunedi successivo ai giorni della promozione e dovrà essere speso entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.Se punto 60 euro sul rosso ed esce nero ricevo 30 euro di bonus da giocare una volta anche sulle scommesse?
-
@giemme333 No, lo puoi giocare solo sulla sezione casinò
-
@Lucario ok, lo si deve giocare una volta e live?
-
@giemme333 lo devi giocare una volta, puoi giocarlo sia nei giochi live che non
-
Raga mi sono accorto ora dell'offerta di eurobet sulla premier. Ho letto che c'è scritto che sono valide le scommesse giocate fino alle 23.59 posso ancora farla la promo rimborso 25% max 10 euro? Oppure era un offerta vincolata alle partite di ieri e oggi?
-
@Dransaello solo alle partite di ieri e oggi
-
ma quanto ci mette eurobet a refertare??la partita è finit da 30 minuti
-
@AsterAsterix Okay grazie, peccato la mia sbadataggine mi ha precluso un 4 euro facile...
Invece il bonus da 10 euro sulla serie A è ancora valido e da fare con rf 40/10 giusto?
il bonus da 20 euro sui virtuali invece è possibile sfruttarlo?
Scusa la quantità di domanda ma è la prima mail che mi arriva da eurobet e non sono molto esperto... -
@Dransaello allora virtuali non sfruttabile, serie a è sfruttabile in live su alcuni mercati (ti invito a leggere i termini e condizioni)
-
@AsterAsterix Okay grazie sisi stavo leggendo ora su quali mercati è da giocare e soprattutto live.
-
@Dransaello si attento anche al periodo in cui è valida se non sbaglio valgono solo le giovate fatte sabato e domenica
-
qualcuno ha problemi con la refertazione delle gare di oggi??
-
@cinghialeansioso guarda ieri mi hanno refertato la partiti stamattina
-
@cinghialeansioso A me non fa aprire la sezione per controllare le scommesse emesse e refertate
-
@AsterAsterix ma quella della vincita fotonica??
-
@unknown97 a me la finestra si ma se tento di aprire l'evento nada..
-
@cinghialeansioso si prorprio lei
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet