EUROBET - Priority Club
-
@marcote @LulzSec ho dovuto scegliere tra spin da 1 e 2,5 ( non ho trovate vie di mezzo) e sono andato con 2,5, dopo 5 min di galeggiamente con un gioco bonus da poco roba ho avuto la fortuna di trovare un gioco bonus da 80 euro portandomi a +44 e mi sono fermato, penso sia un buon margine...
Grazie dei consigli -
@marcote mo che faccio? esco ?
-
@Sauron Fossi in te continuerei con uno spin da 75€ :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: Complimenti
-
@Lucario pensa è la mia prima promo di questo genere esco va che è meglio !
-
Io esco un onesto +39,50€ da expert
-
@Sauron Si si, scappa con il malloppo, io ne avrò fatte tante (soprattutto su roulette e bj) e devo dire che nel complesso ho un [censored] rotto
la prima volta mi ricordo che dopo la vincità mi venne un attacco di ludopatia e continuai a giocare finche non persi tutto e andai a rimborso, non fare il mio stesso errore e scappa ahaha -
@Lucario fatto. ma quella della caishen fortune come funziona? che non ho trovato nulla.
-
@Sauron Quella è esclusiva per priority club, rimborso 50% fino a 30 euro per expert e 50% fino a 50 euro per master (classic credo 20 euro ma non sono sicuro)
-
@LulzSec Sta diventando vizio sto Happy Thursday. Settimana scorsa dissi che era una slot da dentro o fuori, quindi spinnai a 10€ e mi andò bene. Mi andrà bene di nuovo? Ahahahahah
-
@lucass29 ehh si.. speriamo sia con cadenza settimanale fissa
Daje e dimmi come va stavolta haha -
@LulzSec Ci vediamo su Gastone....magari ahaha
Se sculo molto vado di là altrimenti con piccole vincite o andando a rimborso farò perdere le mie tracce -
Cerco di tenermi sempre lontano dalle slot... però quelle premium di eurobet mi sembrano belle buggate
-
Uscito a spin di 2,5 euro con +40 50 euro circa!
-
@Sauron ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marcote mo che faccio? esco ?
@Sauron Ora che ci faccio caso credo che tu abbia sbagliato slot ahaha
-
@rmatteor a me ancora non arrivato
-
@Lucario è gioco della settimana egyptian dreams non quello di priority
-
@Berlin a me dice Age of egypt (oltre quello priority),
edit: ok trovata, sono entrambe a quanto pare (?) -
@nickkang mi sto preoccupando anche io
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
edit: ok trovata, sono entrambe a quanto pare (?)
si, due slot settimanali e una di oggi, e sono tutte separate
-
@nickkang @masumatte io ho contattato assistenza e me lo hanno accreditato manualmente
#edit aiuto è arrivato doppio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet