EUROBET - Priority Club
-
@rmatteor a me ancora non arrivato
-
@Lucario è gioco della settimana egyptian dreams non quello di priority
-
@Berlin a me dice Age of egypt (oltre quello priority),
edit: ok trovata, sono entrambe a quanto pare (?) -
@nickkang mi sto preoccupando anche io
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
edit: ok trovata, sono entrambe a quanto pare (?)
si, due slot settimanali e una di oggi, e sono tutte separate
-
@nickkang @masumatte io ho contattato assistenza e me lo hanno accreditato manualmente
#edit aiuto è arrivato doppio
-
Arrivato ora il bonus della premier.
Edit, che quota ha? 2?
-
@Berlin arrivato anche a me ora. Vabbe meglio così allora ahahah
-
@CacNinja Sì, 2
-
Ragazzi, l'ultima volta per sfruttare la promo roulette in concomitanza su goldbet, c'era un lieve ritardo di una sala roulette e ho sbagliato a contropuntare, portandomi a una perdita sostanziosa.. Come posso evitare che risucceda?
-
@CacNinja ci sono tante belle roulette nel web
-
ragazzi il bonus della premier va scommesso subito o anche con più calma??
-
@fifa90 entro oggi
-
grazie @Yusuke ...e invece il rimborso della slot caishen fortune fino a 20€? come va fatto? si giocano 40€ a spin alti cercando di perderli tutti?
-
@fifa90 Devi cercare di vincere. Se perdi devi cercare di convertire il rimborso quanto piu possibile. Ci sono discussioni per ste promo a rimborso
-
@fifa90 se è la prima volta che fai questo tipo di promo ti consiglio di leggere le discussioni sull'RTP positivo...sono promo rischiose...comunque si, si utilizzano spin alti (valore costante o puoi utilizzare anche una progressione), se vinci e vai in positivo (indicativamente per una somma pari circa al 50% del valore del rimborso) esci dalla slot e hai finito, altrimenti giochi fino a perdere 40€ e aspetti il rimborso, da giocare a importi minimi
-
Controllate ora, a me è arrivato il rimborso sulla premier
-
sera raga , il bonus premier va giocato a quota 2 e oggi e qui ci siamo ma posso giocare anche una partita che gioca anche domani ?
-
@mescal79 si
-
una domanda per i più esperti... per salire i vari livelli del priority club, oltre a depositare tot soldi al mese, voi cercate sempre di fare sure o scommette anche su partite che hanno rating 99-98%? nel caso quale è il rating minimo che decidete di non superare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet