EUROBET - Priority Club
-
@Notturno si
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
riguardo la rf40/10 sulla serie A, voi più o meno a che rf puntate? il massimo che ho trovato fino ad ora è stato un 40% ma non riesco a trovare di meglio..
sono validi anche gli under over casa/trasferta o under over sul primo/secondo tempo?
Ieri ho beccato un 55 in punta punta ma avevo già giocato purtroppo
-
Ma la promo american rouette è sfruttabile sulla piattaforma Playtech o Wvolution Games?
-
@CacNinja evolution. Ti esce scritto quando apri la roulette su eurobet
-
@zanza Perdona l'insistenza, lo zero e il doppio zero, pagano sempre 35 volte la posta? Cosi non faccio errori nel calcolatore
-
@CacNinja si
-
@Lucario Perfetto.. E se si vincesse su Eurobet, si può adottare la stessa logica delle RF sulla serie A? Cioè adottare una RF, in caso expert che sarebbe di 60/30, farla diventare di 60+vincita (esempio, altri 60 se è uscito rosso o nero) / 30? Scusate il ragionamento un po contorto, cerco solo conferme
-
@CacNinja Si certo
-
Ciao, nel momento in cui si raggiungere la soglia sia di deposito che di punti, dopo quanto si abilita il livello e si ricevono le promo esclusive?
-
@MAUDIT il lunedi
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lucario Perfetto.. E se si vincesse su Eurobet, si può adottare la stessa logica delle RF sulla serie A? Cioè adottare una RF, in caso expert che sarebbe di 60/30, farla diventare di 60+vincita (esempio, altri 60 se è uscito rosso o nero) / 30? Scusate il ragionamento un po contorto, cerco solo conferme
Parli della roulette americana?quanto hai di rf?
-
E anche questa settimana becchiamo il gol della fiorentina a 4.4
-
@camice84 per la prima volta, da quando Eurobet ha messo queste "limitazioni" sui mercati da giocare in live per la RF, ho fatto 46.6% ; mi sono venute le palpitazioni a mille convinto che avessi sbagliato qualcosa...
-
@Samabet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 per la prima volta, da quando Eurobet ha messo queste "limitazioni" sui mercati da giocare in live per la RF, ho fatto 46.6% ; mi sono venute le palpitazioni a mille convinto che avessi sbagliato qualcosa...
Quali limitazioni? Su cosa hai giocato per trovare un 46%?
-
@camice84 a fine primo tempo su Udinese fiorentina o1.5 c era un 47% bancando su betflag (comm 3%). Peccato averla poi vinta su Eurobet....
-
@camice84 per limitazioni intendo il fatto che si possa scommettere solo su Und/over e GG/NG;
Ho giocato proprio Goal (quello che hai preso tu) all'inizio del secondo tempo quotato a 4,40 e bancato a 4,60
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 a fine primo tempo su Udinese fiorentina o1.5 c era un 47% bancando su betflag (comm 3%). Peccato averla poi vinta su Eurobet....
Allora devo essere proprio ceco, su betflag ho bancato il gol...eppure ho cercato bene anche tra gli over
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
A quanto l'hai preso su eurobet a 2.87? queste quote ricordo per over 1.5
-
@camice84 cosi bancando su betflag:
-
@TheHawk ti posso chiedere come si fa a vedere la commissione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet