EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja io le slot non le sfrutta perche sono uno sfigato crononico
-
Bonus non arrivato. In chat hanno detto che non ho soddisfatto i requisiti della promo, gli ho fatto notare che ho puntato 40€ e li ho persi, quindi ho tutto il diritto di ricevere il bonus. Ora mi hanno detto che mi ricontatteranno in giornata.
Buon Lunedì.
-
@Notturno dovevi scommettere solo sui mercati over/under e goal/nogoal
-
@CacNinja ancora niente rimborso slot, ma in teoria hanno altri 4 giorni di tempo...
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CacNinja ancora niente rimborso slot, ma in teoria hanno altri 4 giorni di tempo...
Vogliamo sti soldi
Pezzenti!!
-
si può usare il bonus della rf ricevuto che scade entro oggi per la rf sulla serie a di oggi? me la calcola come qualificante come per le slot?
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec quando ho letto offline mi è venuto un brivido, preferisco live o slot
complotto!
-
@fede155 Parlavo del rimborso sulla roulette live
-
Alla fine ho usato questa strategia artigianale e sono uscito con +3.5 euro
1)Prima giocata 0.5 su una dozzina per due volte
se vincevo continuavo e sceglievo 2 dozzine non uscite
sennò raddoppiavo2)econda giocata da 1+1 sulle stesse dozzine
se vincevo tornavo all'inizio (3 euro vinti - 1+2 giocati =0)
sennò passavo a giocare 6 euro3)Azzeccando la terza giocata (3x3) ero a (9-6-2-1 =0) e avevo ripulito 18 euro
sono arrivato solo al punto 2, però non mi pare una strategia totalmente malvagia, premesso che la botta di sfiga c'è sempre (terzina sbagliata che esce 3 volte di fila)
-
@Cobra-Kai ti è andata molto bene
E' molto semplice che su 3 spin la nostra non sia presente in nessuna queste
Capisco però che fare spin a meno di 50 cents richiede troppo tempo -
Buongiorno avete ricevuto i bonus rimborso della settimana scorsa delle slot Egyptian dreams e Age of egypt?
-
@alexristi uno dei due sicuramente sì
EDIT: no mi sono confuso con un altro rimborso, chiedo venia -
@Cobra-Kai Ma tutto questo astio verso le slot? Autoplay, spin da 50 centesimi, e si va a sbancare . Comunque volendo usare la roulette potresti anche fare l'importo del bonus in 10 spin, ovviamente aumenti la varianza e rischi di piu rispetto a giocare a tiri da 0,50 o 1€ ma ci metti di meno. Sto metodo è molto rischioso
-
@alexristi Nessuno dei due
-
Ragazzi, domanda: ma a voi funziona la slot piggies and the wolf?
perchè io è da stanotte che provo a entrare ma continua il caricamento in loop infinito e non parte =(.. -
@Jailbird Prova con un altro browser. A me con chrome non apre il casinò live, con mozilla si.
-
@lucass29 già provato con mozilla oltre a chrome ma nada =(..da mobile le slot vanno tutte ma questa funziona solo da pc
-
@Jailbird Allora mi sa che devi provare il client di eurobet
-
@lucass29 ora provo a sentire in chat se si libera un operatore e vediamo...grazie comunque
-
@Jailbird ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lucass29 già provato con mozilla oltre a chrome ma nada =(..da mobile le slot vanno tutte ma questa funziona solo da pc
è normale, certe slot più vecchiotte hanno problemi con flash player e da alcuni cellulari non va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet