EUROBET - Priority Club
-
@alexristi uno dei due sicuramente sì
EDIT: no mi sono confuso con un altro rimborso, chiedo venia -
@Cobra-Kai Ma tutto questo astio verso le slot? Autoplay, spin da 50 centesimi, e si va a sbancare . Comunque volendo usare la roulette potresti anche fare l'importo del bonus in 10 spin, ovviamente aumenti la varianza e rischi di piu rispetto a giocare a tiri da 0,50 o 1€ ma ci metti di meno. Sto metodo è molto rischioso
-
@alexristi Nessuno dei due
-
Ragazzi, domanda: ma a voi funziona la slot piggies and the wolf?
perchè io è da stanotte che provo a entrare ma continua il caricamento in loop infinito e non parte =(.. -
@Jailbird Prova con un altro browser. A me con chrome non apre il casinò live, con mozilla si.
-
@lucass29 già provato con mozilla oltre a chrome ma nada =(..da mobile le slot vanno tutte ma questa funziona solo da pc
-
@Jailbird Allora mi sa che devi provare il client di eurobet
-
@lucass29 ora provo a sentire in chat se si libera un operatore e vediamo...grazie comunque
-
@Jailbird ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lucass29 già provato con mozilla oltre a chrome ma nada =(..da mobile le slot vanno tutte ma questa funziona solo da pc
è normale, certe slot più vecchiotte hanno problemi con flash player e da alcuni cellulari non va
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
fino ad ottobre l'avevo solo visto nei film
21 con kevin spacey?
-
@Berlin anche, ce ne sono tanti
https://www.[censored].com/watch?v=QeTg3EUFbY4 -
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CacNinja è l'unico book che ci rende ricchi, se ci freghiamo anche questo stiamo nella cacca
Volevi dire RICCI ?!? ...in live ti fanno spuntare le spine
-
Da quando sono entrato in priority non ho mai visto il famigerato moltiplicatore
-
@Jailbird Io per farla funzionare su Chrome ho dovuto aggiornare Flash Player.
-
@Mostro-lll in live ieri rf da mastrr ho fatto 6 miseri euro, che quote del ...tarallo che hanno
-
@AsterAsterix checccaaaz! Punta-Banca?
-
@Mostro-lll punta punta, ma hai visto che quote ieri sera su milan roma, tutto bloccato perche non riuscivano a segnare sti beceri
-
@AsterAsterix nope, Roma Milan l ho seguita dall exchange, in generale comunque mi trovo meglio con p-p che p-b
-
@Mostro-lll Nel punta punta a che book fai fede maggiormente per contrastare la tirchieria di Eurobet?
-
Eurobet non ha una roulette con giri automatici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet