EUROBET - Priority Club
-
@DC94 Quel bonus lo devi rigiocare 40 volte, quindi devi movimentare ben 10.000 euro alle slot
-
@sciarre95 maledetti.. meno male che ho scritto.. tu sei classic ? mi consigli qualcuna fattibile?
-
@DC94 quelli sulla serie A sono sfruttabili
-
Ho ricevuto Il bonus da 10 euro per la promo della serie A di questo week-end. a che quota va giocato e non riesco a trovare se si può giocare in pre match o live, qualcuno che l'abbia fatto sa come aiutarmi?
-
@Dransaello quota minima 2
-
@Bever1 Da giocare solo Live o anche in pre match?
-
@Yusuke non c'è una guida su come sfruttarla? nei termini e condizioni mi dice che non vale nessun altra partita se non live singola e su mercati tipo goal/no goal ecc sulle partite di serie A effettuate tra sabato 9 fino alle 23:59 di domenica 10. rimborso del 25% fino a 10 euro.. devo prendere una partita di serie A di quelle due giornate da sabato 9 e fare in rf 40/10? se è vincent avrò gia le vincite se è perdente riceverò il bonus?
-
@Dransaello nei t&c dicono solo quota minima due quindi suppongo sia live che prematch va bene
-
@DC94 esatto
-
sapete se il bonus che hanno erogato per la promo della serie a lo posso usare come qualificante della promo di oggi sulle partite live della serie a? o devo usare per forza saldo reale??
-
@Bever1 Ah lo conteggia come un altro quello del lunedì che ho visto? quindi anche quello lo devo giocare in RF 40/10 Giusto?
-
@Dransaello yess
-
@Bever1 Tanta roba
-
-
@Cobra-Kai vedi che ogni tanto va bene haha
-
@Bever1 secondo te al book fa piacere che giochiamo le promozioni a gratis?
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai vedi che ogni tanto va bene haha
i rigori li ho tirati io, abilità e destrezza
-
Ma solo io sto ricevendo ottime esclusive da febbraio?
Ho ricevuto il primo febbraio:
Oggi mi hanno mandato questa:
Eurobet ti amo
-
@pixeLbruciato a me manda delle cagate pendenti
-
@kiky27 cagate pentendi sarà il mio nuovo mantra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet