EUROBET - Priority Club
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai mi ricorda quasi il film di Checco, "era sua la delizia, di buttare l'immondizia"
Eh si proprio una delizia, ci butterei le quote di eurobet potessi
-
@Cobra-Kai ma più che quote dovrebbero aggiornare in te po' reale le quote, non è possibile che uno deve andare a tentativi sperando che non sia scesa di troppo
-
@alexzenesini si, 47/48 euro pulitissimi.
Fossero così ogni mese -
@Cobra-Kai ma più che quote dovrebbero aggiornare in te po' reale le quote, non è possibile che uno deve andare a tentativi sperando che non sia scesa di troppo
Esattamente, non ce ne è una aggiornata
MAI
-
@Zandoninja Rientra su quella roulette. Se hai ancora il saldo li prova a giocarlo la sopra oppure esci bene, ossia non chiudendo la finestra, ma uscendo proprio dal gioco.
-
Qualcuno riesce a parlare con il servizio clienti eurobet? E' deserto da due giorni sia al telefono che in chat livello master.
-
@Cobra-Kai Secondo me vedono le partite in streaming e hanno il ritardo di 2 minuti. Sabato quando caputo ha fatto il gol del 1-2 su eurobet era ancora 0-1 Non stavo capendo che stesse succedendo. Spero esca qualcosa di buono ora da questa Cag-Ata di partita
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
Esattamente, non ce ne è una aggiornata
MAI
Vero. Infatti io gioco sempre l over che se cambia la quota si alza...
-
'mazza che quote infami!
RF 40/10...+2,85€! -
@TheBigMeow sei stato anche bravo... Io son riuscito a fare quella cifra solo sfruttando la quota maggiorata Unibet
-
+2.85 è da campione.
-
Sono nuovo del priority, ho appena piazzato la 40/10 live su cagliari-atalanta, una domanda il bonus deposito del 100% non è sfruttabile causa alto wagering (x40) giusto?
-
@leonardopieri no, causa pendente... devi prima giocare x40 con i tuoi soldi
-
Ciao, ho ricevuto questa promo:
Secondo voi è sfruttabile?
Grazie -
@MAUDIT post sopra il tuo hai la risposta
-
@enimo perfetto grazie
-
@lucass29 il saldo non c'è e anche in chat han confermato e detto che me lo avrebbero accreditato... In pratica domani devo perdere altro tempo per richiedere di caricarlo.
-
Ho provato a giocare il bonus rimborso della roulette sulla French roulette, dopo aver puntato, poco prima dell'uscita del numero, mi ha rifiutato la puntata e ovviamente avrei vinto su Eurobet. Secondi voi perchè è successa sta cosa ?
-
@Notturno scrivi all’assistenza, una volta chiude le puntate non possono rimborsarti la giocata
-
@Notturno Probabilmente hai perso la connessione nel momento in cui le puntate dovevano essere accettate. Purtroppo basta anche meno di un secondo nel momento sbagliato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet