EUROBET - Priority Club
-
-
@LulzSec incredibile questa strategia, ecco come fate voi superninja a guadagnare tanto
-
@LulzSec Kobra fa trading!!1111!
GiocA under e non banca, facendo scendere la quota!!11
Questo non è MB, è scommettere -
@Berlin "voi" haha
Io sono un utente normalissimo che avendo studiato molto ottimizza i guadagni, non ho tecniche segrete ne faccio sure, quindi i miei profitti sono mooooolto tranquilli -
@LulzSec la tecnica del dimenticarsi di coprire e vincere è una ottimizzazione fenomenale
-
@LulzSec Sisi lo sappiamo che il gruppo dei superNinja ha più segreti della massoneria.. Sure al 190% e RF con rating all'80%
-
@Berlin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec incredibile questa strategia, ecco come fate voi superninja a guadagnare tanto
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Sarebbe la strategia Leone? Io una rosicata, vado a giocare l'over di atalanta spal, scommetti, non mi prende la scommessa per il gol della spal, sarebbero stati 70 euro puliti puliti, e invece mi accontento di 7,50
La trovate al messaggio 18572 della sezione super ninja, in mezzo alle ricette di cucina di yiyang e ai video dei panda c'è anche qualcosa di utile
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lucario Aahahahah Tachipirina e quote mai aggiornate Eurobet.. Ora che la fatica è superata, cosa hai trovato per arrivare a 43% ahahaha
Dislike, la tachipirina per il mal di testa va parzialmente bene dato che non ha effetto antiinfiammatorio su Cox 1 e 2
-
@Cobra-Kai La tachipirina era l'unica certezza che avevo, la mia vita è una bugia...
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai La tachipirina era l'unica certezza che avevo, la mia vita è una bugia...
La vita è cosi, è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che capita
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
La vita è cosi, è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che capita
Rettifico :" La vita è cosi, è come una scatola di cioccolatini, non sai mai se la bancata di betflag è abbinata."
-
Ciao, il bonus di 10 euro che riceverò domani per la puntata in RF 40/10, dovrà essere utilizzato entro il giorno stesso, ma la puntata a quota 2 può essere anche piazzata in un altro giorno?
-
@MAUDIT giochi domani e refertata un altro giorno
-
@LulzSec svelaceliiiiiiiiiiiiii
-
-
@LulzSec i segretissimi tuoi
-
@fabri90bet ahh, non esistono al momento
Tutto quello che ho imparato in questi pochi mesi si trova qui, dove tutti possono vedere e leggere
Tu sei qui da novembre 2017, le cose che ho letto io le hai lette anche tu -
Ma come funziona il Sic Bo?
-
@LulzSec questa settimana abbiamo una nuova sfida amico, hai già visto?
-
@Yusuke punta pari o dispari .. non so se è contropuntabili altrove sinceramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet