EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai La tachipirina era l'unica certezza che avevo, la mia vita è una bugia...
La vita è cosi, è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che capita
Rettifico :" La vita è cosi, è come una scatola di cioccolatini, non sai mai se la bancata di betflag è abbinata."
-
Ciao, il bonus di 10 euro che riceverò domani per la puntata in RF 40/10, dovrà essere utilizzato entro il giorno stesso, ma la puntata a quota 2 può essere anche piazzata in un altro giorno?
-
@MAUDIT giochi domani e refertata un altro giorno
-
@LulzSec svelaceliiiiiiiiiiiiii
-
-
@LulzSec i segretissimi tuoi
-
@fabri90bet ahh, non esistono al momento
Tutto quello che ho imparato in questi pochi mesi si trova qui, dove tutti possono vedere e leggere
Tu sei qui da novembre 2017, le cose che ho letto io le hai lette anche tu -
Ma come funziona il Sic Bo?
-
@LulzSec questa settimana abbiamo una nuova sfida amico, hai già visto?
-
@Yusuke punta pari o dispari .. non so se è contropuntabili altrove sinceramente
-
@DavidOz potrebbe essere, bisogna controllare, io ho fatto con piccolo e grande, e mi chiedevo se esce 3 o 18? rimborsano o perdo?
-
@Mostro-lll non lo so io l'ho giocata secca su pari dispari e ho vinto... In compenso ho lasciato le 20 su hotgems del piffero
-
@DavidOz hahaha buono, quella me la lascio a domani dopo il KAFFEEE
-
@Mostro-lll In rete ho trovato questo regolamento sul Big/Small...il 3 e il 18 non dovrebbero pagare.
-Big/Small - Big e Small sono due scommesse diverse. Se puntate su Big, scommettete che la somma dei tre dadi sarà 11, 12, 13, 14, 15, 16 o 17 (escludendo le Triple). Se puntate su Small, scommettete che la somma dei tre dadi sarà 4, 5, 6, 7, 8, 9 o 10 (escludendo le Triple). Entrambe queste scommesse sono pagate alla pari (1:1)
-
@TheBigMeow ok allora è meglio pari/dispari grazie per aver controllato gatto
-
@Mostro-lll Anche nel Pari/Dispari non valgano i Triple con 3 e 18...a conti fatti Big/Small e Pari/Dispari hanno la stessa probabilità di uscire (48,61%) e infatti pagano tutti e due 1:1
-
@TheBigMeow insomma per aver giocato a caso mi è andata bene
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec questa settimana abbiamo una nuova sfida amico, hai già visto?
Lol viste adesso le promo priority.. ma dove sono.. mah
Comunque sì sic Bo.. toccherà studiarmelo bene -
Ma ci siamo giocari pure il priority mo? Che è sto schifo di prima mattina?
-
Ciao ragazzi, io non ho capito ancora come giocare alle slot. In certe discussioni leggo importi minimi e linee massime, in certe discussioni puntate alte e appena vai sopra del bonus esci, altre vedo puntate progressive. Sta di fatto che sono sotto di 150€ con ste maledette. Qualcuno può darmi delucidazioni? Ho letto la discussione di RTP positivo e negativo ma non spiega granchè a livello di dinamica di gioco.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet