EUROBET - Priority Club
-
@TheBigMeow ok allora è meglio pari/dispari grazie per aver controllato gatto
-
@Mostro-lll Anche nel Pari/Dispari non valgano i Triple con 3 e 18...a conti fatti Big/Small e Pari/Dispari hanno la stessa probabilità di uscire (48,61%) e infatti pagano tutti e due 1:1
-
@TheBigMeow insomma per aver giocato a caso mi è andata bene
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec questa settimana abbiamo una nuova sfida amico, hai già visto?
Lol viste adesso le promo priority.. ma dove sono.. mah
Comunque sì sic Bo.. toccherà studiarmelo bene -
Ma ci siamo giocari pure il priority mo? Che è sto schifo di prima mattina?
-
Ciao ragazzi, io non ho capito ancora come giocare alle slot. In certe discussioni leggo importi minimi e linee massime, in certe discussioni puntate alte e appena vai sopra del bonus esci, altre vedo puntate progressive. Sta di fatto che sono sotto di 150€ con ste maledette. Qualcuno può darmi delucidazioni? Ho letto la discussione di RTP positivo e negativo ma non spiega granchè a livello di dinamica di gioco.
Grazie
-
@RogerDave90 complimenti per il negativo, ti do un consiglio leggiti anche i messaggi di questa discussione e dopo fai delle domande se non ti è chiaro
-
@fabri90bet mi sono venuti i brividi 5000 euro per mantenere questa porcata
-
@AsterAsterix Mi dai solo un indizio su cosa cercare sul forum?
-
@RogerDave90 quando giochi un promozione a rimborso giochi a spin alti ed esci se sali fino a circa il valore del rimborso, altrimenti perdi ed aspetti il rimborso e lo giochi a spin minimi e linee massime per cercare di perdere il meno possibile
esempio: promo 50% rimborso su 20€
-giochi a spini in progressione 2-2-4-4-8 se raggiungi circa 30€ o superi esci
-nel caso in cui perdo ricevi 10 € li giochi a spin minimi e linee massimepoi regolati tu io ad esempio esco pure con 28-29€
-
@RogerDave90 per spiegartela molto brevemente si gioca a linee massime ed importi minimi quando si ha da recuperare un bonus ovvero, hai 20 euro di bonus per esempio e giocando in questa maniera cerchi di monetizzare il massimo possibile. Al contrario quando devi fare qualificante della promozione bisogna giocare ad importi alti, per esempio una promo sulle slot era "50 % di bonus sulle giocate perdenti fino a 10 euro", come spiega in questo articolo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare/328, lui usava una sequenza 1-1-2-2-4 di modo che provi subito ad andare in positivo o vai a qualificarti per il bonus, è normale che se giochi ad importi minimi è difficile che superi l'importo con cui sei entrato e ci metti molto per arrivare a perdere i soldi per qualificarti alla promo
-
@RogerDave90 guarda ogni settimana vengono fatte le stesse richieste e di solito sono io che rispondo sempre , leggi partendo dal “basso” perché all’inizio nessuno le sfruttava
-
@snos87 @Bever1 Ok, ma lo spin in progressione è indipendente dalle vincite? Se io ho 20€, parto con 2€ vinco 3.20€ sono a 21.20€, rifaccio lo spin da 2€ vinco 2.80€ quindi sono a 22€. Faccio ancora lo spin da 2€? Passo a quello da 4?
Perchè ho fatto adesso la HOT GEMS e ho fatto i primi da 2€ sono arrivato a 24, poi ho giocato da 4€ e sono sceso a 16€ e poi 12.50€ e alla fine è andata persa.Non ho capito la progressione...
-
@RogerDave90 io seguo la progressione e poi mi regolo in base a quando devo ancora giocare con lo spin più alto che posso fare con i soldi rimasti
-
@snos87 Quindi nel mio caso a 24€ tu come ti saresti regolato? 4-4-8-8?
-
@RogerDave90 a 24€ già ci avrei pensato un pò ad uscire, comunque avrei continuato con la progressione 4-4-8-8
-
A 24 puoi anche uscire, non è una regola. Dato che rischi di perdere 10 cerca di guadagnare 10 ma anche 4 5 euro sossoldi
-
@RogerDave90 non è assolutamente obbligatorio finire la progressione, anzi, ti conviene fissarti un obiettivo e se lo raggiungi bene, chiudi ed esci con il guadagno , a prescindere che tu abbia finito la progressione o no, altrimenti usi tutti i soldi fino a rimanere a 0
-
Voi comunque le sfruttate su tutti i siti? Purchè siano sempre tipo queste di Eurobet naturalmente..
-
@snos87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
esempio: promo 50% rimborso su 20€
Alla lunga paga questo tipo di giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet