EUROBET - Priority Club
-
Cari compagni del priority, mi chiedevo quanto potesse interessarvi una strategia (un po’ rischiosa) per tentare di spillare qualche spiccio in più nelle rf live, ho gia scritto il calcolatore
-
Cari compagni del priority, mi chiedevo quanto potesse interessarvi una strategia (un po’ rischiosa) per tentare di spillare qualche spiccio in più nelle rf live, ho gia scritto il calcolatore
-
Questo post è eliminato! -
@fabri90bet esponga
-
@fabri90bet
tutto orecchie
tutto orecchie
tutto orecchie -
@Mostro-lll signor mostro tra poco anche lei si puffizza
-
@AsterAsterix cosa va dicendo amico gallico?
-
Che vuol dire si puffizza?
-
@Mostro-lll da verde a blu
-
@fabri90bet la scritta blu ahahhaha
-
@fabri90bet non cincischi, ci dica il nuvo metodo
-
@AsterAsterix magari la preparazione andasse di pari passo
-
-
vabbe comunque ora espongo cio che ho pensato in maniera molto veloce, in caso dmn pubblico il foglio excel e la strategia che ho partorito.
Iniziamo:
invece di andare in rf e prendere quei miseri 1,86€ (da classic) si va di normale rating alto in punta e banca su un evento diverso da quello in corso (esempio stanno 1-0) punto e banco over 3,5.
a questo punto se finisce cosi vinco la bancata e con il rimborso mi pappo belli belli 8-9€ (e non quei pidocchiosi 1,86€)
nel caso in cui dovesse capitare che la partita vada in direzione della puntata si piazza un punta di copertura in modo da bilanciare la bancata. volendo si puo piazzare anche anticipatamente in modo che non risulti abbinata.
potrebbe esser buona cosa x chi se la sente un po (in realta poco) di rischiare?
qlk simulazione l ho fatta ed è stata molto soddisfaciente.
Ovviamente la si puo applicare a qualsiasi rf non solo live -
@fabri90bet Aspetto per carpire i grandi segreti, come un avvoltoio appollaiato sul ramo aspetta che la sua preda muoia per potersene cibare
-
@AsterAsterix ho finito di cincischiare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fabri90bet Si puo rendere piu semplice. Piazzi puntata e bancata in modo che in caso di vittoria di puntata ottieni 0 (Senza perdere la qualificante e doversi coprire successivamente). Cosi o vinci il bonus rimborso o perdi 0. Ovviamente è rischiosa, io le becco sempre le puntate sull' RF (L'ultima un Under 1,5 con la partita 1-0 )
-
@fabri90bet è una sorta di scalping, non male ma va stidiatis bene, si pllica nel trading
-
@lucass29 no xke io in ogni caso voglio money, non mi accontento di 0€
-
@AsterAsterix esattamente questo ho preso come spunto schiaffato sopra le rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet