EUROBET - Priority Club
-
@fabri90bet Aspetto per carpire i grandi segreti, come un avvoltoio appollaiato sul ramo aspetta che la sua preda muoia per potersene cibare
-
@AsterAsterix ho finito di cincischiare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fabri90bet Si puo rendere piu semplice. Piazzi puntata e bancata in modo che in caso di vittoria di puntata ottieni 0 (Senza perdere la qualificante e doversi coprire successivamente). Cosi o vinci il bonus rimborso o perdi 0. Ovviamente è rischiosa, io le becco sempre le puntate sull' RF (L'ultima un Under 1,5 con la partita 1-0 )
-
@fabri90bet è una sorta di scalping, non male ma va stidiatis bene, si pllica nel trading
-
@lucass29 no xke io in ogni caso voglio money, non mi accontento di 0€
-
@AsterAsterix esattamente questo ho preso come spunto schiaffato sopra le rf
-
@fabri90bet mi gusta, sarei un fervente sostenitore di una futura guida
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
nel caso in cui dovesse capitare che la partita vada in direzione della puntata si piazza un punta di copertura in modo da bilanciare la bancata. volendo si puo piazzare anche anticipatamente in modo che non risulti abbinata.
Allora non ho capito (o non voglio capire) questa parte
-
@AsterAsterix i calcoli sono gia tutti messi in un foglio excel, mi scoccia aprire il post fare una guida ecc ecc, quindi domani semmai lo carico
-
@lucass29 anch io ho qualche dubbio su questa parte.. la quota blu sarebbe bassa a quel punto no?
-
@fabri90bet esempio numerico?:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@Mostro-lll La quota bassa favorirebbe la bancata a quel punto. Comunque aspetterò domani per una comoda guida e alcuni esempi.
-
@fabri90bet strategia rischiosa perché dipende in che momento vai a coprirti. Se il risultato cambia negli ultimi 15 minuti le quote si sballano e cambiano molto velocemente. Inoltre dovresti comunque seguirti la partita. L'idea di base non è malvagia ma vanno studiati i movimenti delle quote.
-
@Mostro-lll si, ovvio dipende da quanto bassa, se crolla drasticamente vai in perdita di qualche spiccio, ma è pur vero che in live bastano 3 min che il risultato rimane invariato che la quota si alza e li se preventivamente piazzi una puntata non abbinata la abbini e sicuro guadagni piu di una rf
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
negli ultimi 15 minuti le quote si sballano e cambiano molto velocemente.
Esattamente il momento che aspetto io, capita che punti a 3.9 e ti ritrovi una puntata a 4.4, il resto è puro piacere! Ma anche ansia a botta (200/300 di contropunta)
-
@fabri90bet capirò meglio sulla pratica è comunque un arma in più in mano del ninja
-
@DavidOz no xke se la piazzi non abbinata sapendo gia quanto vorresti guadagnarci sei sistemato e la partita non la devi seguire proprio, se prendi la bancata (a meno di ribaltoni) prendi la grossa fetta, altrimenti ti abbina la puntata e amen prendi di meno
-
@fabri90bet con la puntata di copertura fatta prima ci può stare. Proverò a simulare qualcosa, hai ragione.
-
io stavo pensando ad un metodo che forse è simile, quindi sono molto curioso.. il mio metodo consisterebbe nel fatto che nelle statistiche della serie A l'80% delle partite nel primo tempo terminano in NG e volevo sfruttare questa cosa in qualche modo... in questo modo puntando a inizio partita su NG e poi attendendo anche solo 10-15 minuti le quote si abbassano e si ha un guadagno superiore a quei 1-2 euro... però rimane un po' rischioso perchè un gol nei primi minuti può scombussolare un po' le cose..
-
@punzy Rischi di prendere una bella botta per pochissimo guadagno in piu (La quota non si stravolge dopo solo 15 minuti di partita)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet