EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll una domanda, ma se aspetti orima di cobtropuntare la quota non andrebbe in discesa?
-
Hanno aggiunto una nuova promo rimborso slot, speriamo facciano lo stesso con le rf
-
@AsterAsterix non aspetto, punto quando c’è di base un buon rf e la quota punta stá salendo velocemente
-
@Mostro-lll di conseguenza la contropuntsta dta scendendo velocemente
-
@AsterAsterix si, su alcuni book però resta abbastanza stabile, operando velocemente e avendo fortuna con la quota punta si porta a casa un ottimo rf, in caso contrario si resta intorno al guadagno di partenza
-
@Mostro-lll io forse il book che usi l’ hi capioto ma ormai sono stato limitato a max 200 in live
-
@AsterAsterix quello si
-
Ragazzi ma le promo priority sono diverse per tutti? Non so bene quale sfruttare di queste:
-
@DiDoWanderer Le uniche "sfruttabili " sono le ultime due. La penultima è a RTP positivo, l'altra si utilizza con il metodo di yiyang
RTP positivo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare
-
@DiDoWanderer Lancelot e French roulette sono sfruttabili ma rischiose, leggi le varie guide sull'RTP positivo se non l'hai fatto per sapere a quali rischi puoi andare incontro e valutare se farle o meno
-
Sbaglio o i master non hanno la french?
-
@AsterAsterix attualmente no
-
@Chomp96 @AsterAsterix io al vedo adesso
#edit: ma lo zero rimborsa le puntate?
-
@AsterAsterix io ce l ho...ma venerdì parte
-
@AsterAsterix Arrivata
-
@Yusuke Non credo. La promo slot ormai è da inizio febbraio che la mettono ogni giovedi.
-
@lucass29 la promo slot del giovedì è la Lancelot...oggi ne hanno messa un'altra nella sezione vegas, mentre nella sezione casinò già c'era
-
@Yusuke Ah giusto, anche se non credo per le RF Quando mettono la classifica spesso non mettono le RF. Speriamo, anche se difficile
-
@Berlin metà della puntata
-
@AsterAsterix ma quindi sul calcolatore con quanto di quota lo inserisci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet