EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix Il caso è che esce lo zero
4*36 è quanto mi paga lo zero
sommato a 50 (metà della puntata da eurobet)
sommato a 37.5 (metà della contropunta book2)è corretto in questa maniera?
-
@Berlin si certo, ma se non erro cambia poco e niente nel calcolare cosa puntare
-
Ragazzi scusate l'inesperienza, se con la roulette si vince su eurobet la 40/20/2 è possibile rigiocare in 80/70/4?
-
@Yagai95 si puoi rigiocare( non so se gli importi siano giusti)
-
Questo post è eliminato! -
@Berlin chapeau
-
-
@LulzSec @AsterAsterix @Mostro-lll @DavidOz @lucass29 e non mi ricordo più chi ci stava ieri sera, ho messo tutto su di un post il cui link non mi va di andarlo a copiare quindi se volete cercatevelo tra "Esperienze dei ninja" :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@LulzSec ecco grande!
-
@fabri90bet grazie Fabri
Il piccolo @LulzSec colpisce ancora -
@Mostro-lll prova adesso
-
-
-
@AsterAsterix in che senso? Il metodo è quello che ha spiegato @Berlin sopra.... Punto di più sul book2 per massimizzare I guadagni perché quando vinco sul book1 posso rigiocare...
-
@Berlin Sei sicuro che quella particolare roulette rimborsi lo zero? io non sono mai riuscito a trovare niente su ciò nel regolamento (magari ho visto male io) e purtroppo non mi è mai capitato lo zero
-
@Lucario se intendi lo 0 si rimborsa... A me é capitato un paio di volte
-
@TheHawk Ok allora ahaha, grazie
-
@Lucario non mi è mai successo infatti sopra avevo chiesto conferma anche io e mi ha confermato asterix
-
@berlin ma nello step1 caso verde il rimborso ricevuto è di 25€ giusto? Perché comunque la metà della puntata che ti viene ridata fa si che la posizione giocato/vinto sia -50.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet