EUROBET - Priority Club
-
@fabri90bet grazie Fabri
Il piccolo @LulzSec colpisce ancora -
@Mostro-lll prova adesso
-
-
-
@AsterAsterix in che senso? Il metodo è quello che ha spiegato @Berlin sopra.... Punto di più sul book2 per massimizzare I guadagni perché quando vinco sul book1 posso rigiocare...
-
@Berlin Sei sicuro che quella particolare roulette rimborsi lo zero? io non sono mai riuscito a trovare niente su ciò nel regolamento (magari ho visto male io) e purtroppo non mi è mai capitato lo zero
-
@Lucario se intendi lo 0 si rimborsa... A me é capitato un paio di volte
-
@TheHawk Ok allora ahaha, grazie
-
@Lucario non mi è mai successo infatti sopra avevo chiesto conferma anche io e mi ha confermato asterix
-
@berlin ma nello step1 caso verde il rimborso ricevuto è di 25€ giusto? Perché comunque la metà della puntata che ti viene ridata fa si che la posizione giocato/vinto sia -50.
-
@TheHawk nulla pensavo che fosse un metodo rivoluzionario, poi controllando gli importi ho capito che era il doppio rf
-
@Gianlu_bet hai ragione ho modificato il post, non so il ragionamento che ho fatto in caso di verde è corretto, ma a occhio sembra di si.
-
@AsterAsterix sisi, il fatto che è un metodo gia utilizzato da diverse persone lo avevo gia notato quando qualcuno chiedeva se è possibile rigiocare in caso di vittoria, però a quanto ho visto quelli che chiedevano non usavano mai valori ottimizzati.
Poi @Gianlu_bet mi ha fatto notare un dettaglio che mi è sfuggito sul fatto del rimborso che potrebbe in teoria portare a guadagni molto grossi (infiniti? o dico una cazzata? ovviamente in caso di verde) -
@Berlin non vengono ottimizzati perché è difficile trovare la french roulette, spesso si trova la vip che non ha la partige
-
@AsterAsterix quella in promo di eurobet ha la partige (da quanto mi hai detto), mentre la vip che è dello stesso fornitore(stessa roulette) non ha la partige?
-
@Berlin no è quello il problema
-
@Berlin si può fare lo stesso il ragionamento che hai fatto solo cambiano I calcoli
-
Ragazzi sapete quanto c'è da scommettere settimanalmente per il bonus prestige master?
-
@uappete si scommette mensilmente, 5000
-
Cioe ditemi come riuscite a mantenere il livello sto mese xke è infattibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet