EUROBET - Priority Club
-
@TheHawk Ok allora ahaha, grazie
-
@Lucario non mi è mai successo infatti sopra avevo chiesto conferma anche io e mi ha confermato asterix
-
@berlin ma nello step1 caso verde il rimborso ricevuto è di 25€ giusto? Perché comunque la metà della puntata che ti viene ridata fa si che la posizione giocato/vinto sia -50.
-
@TheHawk nulla pensavo che fosse un metodo rivoluzionario, poi controllando gli importi ho capito che era il doppio rf
-
@Gianlu_bet hai ragione ho modificato il post, non so il ragionamento che ho fatto in caso di verde è corretto, ma a occhio sembra di si.
-
@AsterAsterix sisi, il fatto che è un metodo gia utilizzato da diverse persone lo avevo gia notato quando qualcuno chiedeva se è possibile rigiocare in caso di vittoria, però a quanto ho visto quelli che chiedevano non usavano mai valori ottimizzati.
Poi @Gianlu_bet mi ha fatto notare un dettaglio che mi è sfuggito sul fatto del rimborso che potrebbe in teoria portare a guadagni molto grossi (infiniti? o dico una cazzata? ovviamente in caso di verde) -
@Berlin non vengono ottimizzati perché è difficile trovare la french roulette, spesso si trova la vip che non ha la partige
-
@AsterAsterix quella in promo di eurobet ha la partige (da quanto mi hai detto), mentre la vip che è dello stesso fornitore(stessa roulette) non ha la partige?
-
@Berlin no è quello il problema
-
@Berlin si può fare lo stesso il ragionamento che hai fatto solo cambiano I calcoli
-
Ragazzi sapete quanto c'è da scommettere settimanalmente per il bonus prestige master?
-
@uappete si scommette mensilmente, 5000
-
Cioe ditemi come riuscite a mantenere il livello sto mese xke è infattibile
-
@fabri90bet con tante preghiere perché con le promozioni non si può
-
@fabri90bet io ho riconfermato il Classic e sono a metà Expert, se non fosse per le sure non avrei scommesso manco metà di quello che ho fatto..
Senza sure non so se ne vale la pena se le promo sono queste sinceramente -
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@uappete si scommette mensilmente, 5000
Ha chiesto prestige non punti priority
@uappete 2.000€ di scommesse 500 di deposito per il premio minimo di 20€ -
@Berlin ah ok quindi non tanto di più rispetto all'expert dove sono 1500€...mi mancano 50 punti per il master e mi chiedevo se valesse la pena passare al livello successivo
-
Ragazzi la multipla sull'europa league sulle squadre italiane mi sembra sfruttabile giusto?
-
@Bruno86 no perché giocano in contemporanea
-
@Bruno86 ci sono partite che giocano in contemporanea, per cui no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet