EUROBET - Priority Club
-
@Berlin ah ok quindi non tanto di più rispetto all'expert dove sono 1500€...mi mancano 50 punti per il master e mi chiedevo se valesse la pena passare al livello successivo
-
Ragazzi la multipla sull'europa league sulle squadre italiane mi sembra sfruttabile giusto?
-
@Bruno86 no perché giocano in contemporanea
-
@Bruno86 ci sono partite che giocano in contemporanea, per cui no
-
@AsterAsterix ah già vero non avevo visto
-
@uappete Beh 50 punti sono solo 250€ . Da oggi fino al 28 li fai tranquillamente credo.
-
@lucass29 si assolutamente...ma buoni parte dei miei guadagni li devo al Prestige e temevo che il master avesse requisiti troppo alti per sfruttarlo visto che riesco a giocare circa 2000€ a settimana
-
Mi accingo per la prima volta a fare sta promo sulla french, oltre al fatto di aver fatto una cagata e c ho perso una puntata, ma su quale book si trova sta slot? Che su gd e bwin la trovo ma a 5€ di puntata minima
-
@fabri90bet la promo parte da domani...
-
ciao
come consigliata di sfruttare la promo sulla french, valore deli spin? startegia da utilizzare?
grazie in anticipo -
@turi cerca “rtp” o “metodo yiang” sono due metodologie applicabili , pagano come una slot normale
-
@kiky27 si lo so! ma volevo provare a simulare ma non trovo un book per contropuntare forse hanno nomi diversi bo
-
@fabri90bet la ViP non ha la partige ma è la stessa roulette
-
ciao a tutti, sono iscritto da inizio febbraio a Eurobet e ho da qualche giorno completato i requisiti del livello classic che però risulta ancora bloccato. questo perché avrò l'accesso dal mese prossimo al livello o è un'anomalia? grazie
-
@ningiac entri nel priority il primo lunedì dopo aver raggiunto i requisiti
-
@AsterAsterix vabbe al massimo comunque dovesse uscire lo 0 su eurobet hai le chiappe fortunate
-
certo che ormai restare nel priority, e parlo del livello classic, con un minimo di 1 offerta a settimana da 40 euro, in un mese sono 160 euro, mettendo anche il rigioco dei bonus, sono 200 euro, per un guadagno medio scarso di 10 euro. Per restare nel classic ne servono ancora 300 euro e pure andando di scommesse semplici ti bruci il guadagno fatto, se non trovi rating altissimi. Ora mi chiedo, ma perché sto restando in questo classic ogni mese? .. qualcuno che sta nel classic, gioca per forza di cose anche roulette ecc con qualche guadagno?
-
@superpisu credo che la risposta sia surebet
-
@superpisu con due surebet sei dentro al classic tutti i mesi praticamente
-
e infatti per quello dicevo..se non trovi rating altissimi, hai fatto un mese a vuoto..io poi non gioco mai ai bonus sulle roulette perché non mi ci sono mai messo e per quello chiedevo se molti di voi facevano soprattutto anche quello..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet